Masterchef, la sua è la storia più commovente di sempre

Sono tanti i concorrenti in gara a Masterchef Italia 12, ma c’è una giovanissima ragazza vietnamita che ha commosso tutti e tre i giudici con la sua storia.

Va in onda questa sera un nuova puntata di Masterchef Italia 12 e tra i concorrenti che fanno parte di questa nuova stagione di MasterChef Italia si è distinta tra le altre la giovanissima Hue.

Hue Masterchef 12
La storia di Hue ha commosso i giudici di Masterchef

Ragazza vietnamita arrivata in Italia per studio e lavoro, questa giovanissima aspirante chef ha conquistato subito i giudici all’interno del programma durante i Live Cooking tanto da essersi immediatamente aggiudicata il grembiule bianco e di conseguenza l’ingresso nella masterclass. Ma scopriamo perché Hue di Masterchef 12 ha fatto commuovere tutti, giudici compresi.

Hue: “Mi sento sempre una schiappa”

Ciò che la rende così unica e speciale è la sua dolcezza, la sua tenerezza e la sua grandissima umiltà in cucina – dote troppo spesso sottovalutata. Infatti Hue ha presentato un piatto che si chiama imparare, praticare, sperare e sognare che sono alla fine i suoi anche precetti all’interno della cucina. La storia di Hue è molto particolare e ha commosso tutti: quando si è presentato ha raccontato di come si senta sempre una schiappa, come ha detto lei stessa, e non si sente mai all’altezza. I giudici invece le hanno detto che ha praticamente un tesoro tra le mani, che deve essere molto fiera di se stessa, delle possibilità che ha e di continuare ad insistere.

Cosa fa Hue oggi e cosa sogna dopo Masterchef?

Per studio e per lavoro oggi Hue di Masterchef sembra non avere tantissimi legami in Italia perché si è spostata in molte città tra Bolzano, Genova, Firenze, Venezia. Oggi ha una buona posizione lavorativa perché è una Project Assistant per una società che si occupa proprio di cooperazione tra le aziende italiane e quelle vietnamite.

Il suo sogno è quello di nobilitare il lavoro di chef in Vietnam e, soprattutto vorrebbe con i soldi di una eventuale vittoria, comprare tutti i libri di cucina che ci sono e che oggi non si può permettere per tradurli anche in vietnamita portando così la meraviglia della cucina italiana anche nella sua terra.

Il rapporto tra Hue e chef Cannavacciuolo

Hue di Masterchef in poco tempo ci ha insegnato cosa vuol dire sperare, applicarsi con dedizione al lavoro e rimanere molto umili. Sono queste le sue doti vincenti oltre ad una buona preparazione culinaria? Lo vedremo e scopriremo come sarà il suo percorso durante e dopo l’esperienza di Masterchef.

Impostazioni privacy