Mangiare in aereo, non serve prenotare un volo, ecco come fare…restando a terra

Avete mai pensato di mangiare o divertirvi e ascoltare musica dal vivo su un aereo? Non stiamo delirando, è tutto vero e possibile.

Parliamoci chiaramente. Mangiare in aereo non è una di quelle attività piene di fascino o particolarmente prelibate al punto tale da voler assolutamente vivere questa esperienza.

Cena in aereo
Mangiare in aereo? Ora è una vera esperienza top

Eppure siamo assolutamente in grado di farvi cambiare idea e siamo certi che dopo aver letto questo articolo non vedrete l’ora di mangiare in aereo.

Dove bisogna andare per cenare in un aereo?

State tranquilli, non serve prenotare un volo aereo per provare questa esperienza, perché vi stiamo per portare nel cuore di un aereo adibito a ristorante. Precisamente un Convair del 1957 che, quando era in servizio, aveva accompagnato in giro nomi illustri come Saragat e Gronchi. Ma cerchiamo di capire meglio in cosa consiste.

Domus Grano a Fiumicino vi permette di cenare su un Convair del 1957

L’EX Ristoaereo, ora Domus Grano – Food and Event, ha riaperto i battenti a settembre 2022 per la gioia di tantissimi.

Siamo in località Fiumicino, nel Lazio, e questo non è solo un ristorante in aereo, ma un articolato progetto di riqualificazione di tutta questa aerea unica nel suo genere. Domus Grano quindi si sviluppa non solo nell’aereo, ma anche intorno. Tutto è stato riportato agli antichi lustri unendo tecnologia, modernità e rispetto per l’antico. Una cena o in pranzo in perfetto stile industrial con una meravigliosa offerta di intrattenimento e una cucina incentrata  su pizza e grandi classici della tradizione romana a Km Zero.

Dopo il pasto c’è un vero e proprio concept incentrato sul dopocena con cocktail e anche spettacoli live di musica o intrattenimento. Una scelta che permette non solo di mangiare, ma anche di divertirsi a bordo di un aereo.

Chiaramente non aspettatevi di essere veramente seduti sui sedili classici del Convair. La struttura è stata stravolta, ovviamente, per diventare un ristorante a tutti gli effetti. Però basta scrutare un po’ le foto degli utenti per accorgersi che questo ristorante permette anche di farsi delle foto nell’originale cabina di pilotaggio! Insomma, se non è un’esperienza questa!!!

Impostazioni privacy