Come fare un regalo super last minute la mattina del 25? La soluzione è qui

Siete in super ritardo! È vero. Ma alla fine c’è ancora tempo di fare un bellissimo regalo last minute per Natale. E la soluzione è un viaggio! 

Ecco, alla fine è successo: al pranzo di Natale si è aggiunto quel parente o quel vecchio cugino che non vedevamo da tantissimo tempo e per lui non abbiamo preparato nessun regalo di Natale.

Scambio di regali di Natale
Idee regalo last minute per Natale

Succede e ritrovarsi davanti ad un imprevisto la mattina del 25 dicembre non è così improbabile. Ma allo stesso tempo c’è ancora un attimo di tempo per poter migliorare e recuperare la situazione, come? Regalando un viaggio.

Un regalo di Natale last-minute

Se state cercando un’idea last minute per un regalo la mattina di Natale, non dovete far altro che aprire il vostro computer e iniziare a navigare on-line per cercare tutte quelle particolari promozioni che le varie compagnie aeree hanno messo a disposizione proprio in occasione delle festività.

Certo, probabilmente molti sconti e molte tipologie di promozioni saranno esaurite, ma sicuramente c’è tempo per trovare un regalo last minute inerente al mondo dei viaggi. Come una Gift Card di Ryanair, oppure anche un voucher regalo ad esempio di Corsica e Sardinia Ferries per raggiungere una delle nostre straordinarie isole. In ultimo ci sono anche dei voucher regalo da Booking da poter sfruttare e riscattare quando e come si preferisce per un viaggio e un soggiorno da sogno.

E se non trovate niente inerente ai viaggi?

In alternativa, se questa tipologia di regalo di Natale inerente al mondo dei viaggi non fa per voi, la vostra soluzione per un regalo super last-minute la mattina del 25 dicembre è sempre comunque affidarsi al mondo delle carte regalo. Ci sono dei buoni su Amazon, sugli Apple Store, sul Google Store… oppure potreste anche pensare di regalare magari un un abbonamento Spotify, Netflix o ad un’altra piattaforma di streaming video per poter viaggiare, magari rimanendo anche a casa, ma guardando dei fantastici documentari.

Regali di Natale
Le soluzioni per un regalo natalizio dell’ultimo minuto

Queste sono quindi alcune idee per un regalo dell’ultimo minuto che sicuramente non vi faranno fare brutta figura con amici e parenti. Dai viaggi alle card regalo una soluzione c’è sempre. Chiaro, magari non sarà un super regalo personalizzato al massimo, ma allo stesso tempo è la soluzione migliore per non lasciare nessuno scontento e senza un pacchettino da aprire la mattina del 25 dicembre.

Impostazioni privacy