Mercatini natalizi della Svizzera, prendi subito la promo di Trenitalia per aggiudicarti tanti sconti

Se vuoi visitare i mercatini natalizi della Svizzera non puoi lasciarti sfuggire la promo di Trenitalia: ecco come aggiudicarti tanti sconti.

Visitare uno dei tantissimi mercatini natalizi della Svizzera è un esperienza unica nel suo genere che vale la pena di vivere se ci si vuole immergere in un’atmosfera suggestiva e indimenticabile. Grazie alle luminarie, alla musica natalizia e alle tante prelibatezze, infatti, questi luoghi sono davvero l’ideale per chi ama il Natale.

Mercatini natalizi della Svizzera, prendi subito la promo di Trenitalia per aggiudicarti tanti sconti
Mercatini natalizi della Svizzera, la promo di Trenitalia ( Foto da Canva)

A tal proposito, non si può non approfittare della promo di Trenitalia che consente di aggiudicarsi tantissimi sconti imperdibili.

Mercatini natalizi della Svizzera: non farti scappare la promo

Chiunque fosse interessato a visitare i mercatini della Svizzera deve sapere che è possibile usufruire del 20 per cento di sconto sui treni Eurocity grazie al codice PROMOSVIZZERA. Grazie a questa promo sarà possibile visitare i mercatini delle città svizzere più belle tra cui Berna, Lucerna e Basilea.

Mercatini natalizi della Svizzera, prendi subito la promo di Trenitalia per aggiudicarti tanti sconti
Mercatini natalizi della Svizzera, la promo di Trenitalia ( Foto da Pixabay)

A Berna ad esempio è possibile visitare il Waisenhausplatz, tradizionale mercato dell’artigianato sito nei pressi della cattedrale. Senza contare le tantissime attrazioni natalizie della capitale. Ancora, a Lucerna è possibile scegliere tra una vasta quantità di mercatini ed apprezzarne gli addobbi e le decorazioni sparse lungo tutta la città. Infine a Basilea è possibile ammirare i tantissimi alberi di Natale, gli addobbi, le luminarie le case decorate a festa.

Ciò detto, acquistando un biglietto entro il 31 dicembre di quest’anno è possibile ottenere il venti per cento di sconto fino al 15 gennaio 2023. Per poter usufruire della promozione che riguarda i treni Eurocity Italia- Svizzera non bisogna fare altro che selezionare la tipologia di viaggio scegliendo tra quella smart o smart 2. Fatto ciò, sarà necessario inserire il codice sconto PROMOSVIZZERA e dopo procedere al pagamento utilizzando la modalità desiderata.

In quali casi è valida la promozione

Si tratta di una promozione valida soltanto per acquisti eseguiti sul sito o sull’app di Trenitalia o anche presso le biglietterie presenti in stazione. Va precisato poi che in base ai giorni della settimana la tariffa smart e smart2 variano nel numero di posti.

In conclusione, va ricordato che il codice sconto in questione risulta essere valido solamente per quanto concerne i collegamenti Eurocity. Di conseguenza, qualora il viaggio dovesse contemplare anche tipologie di treni differenti, il calcolo dello sconto sarà effettuato solo ed esclusivamente sulla tratta di viaggio a bordo di Eurocity.

Impostazioni privacy