Salvatore Aranzulla, la casa dove vive è davvero numero uno

Salvatore Aranzulla è un divulgatore scientifico che oramai da anni vive in una lussuosa casa che farà invidia a molti.

Tutti conoscono Salvatore Aranzulla non a caso ad oggi è considerato tra gli imprenditori digitali più affermati del Paese. Pur essendo molto conosciuto per la sua professione di blogger e precisamente di divulgatore digitale in pochi sanno dove vive e com’è la sua casa.

Salvatore Aranzulla e la sua bellissima casa
Salvatore Aranzulla nella sua bellissima casa (cultravel.it)

Di seguito vi sveleremo qualche dettaglio in più sulla vita privata di Aranzulla e soprattutto sulla sua dimora tra le più belle che abbiate mai visto.

Salvatore Aranzulla: ecco dove vive il noto blogger

Oramai, nell’opinione comune, Aranzulla è tra i migliori blogger d’Italia dal momento che è impegnato nella divulgazione di informazioni che riguardano il settore informatico. La sua carriera è cominciata davvero quando era ancora molto giovane, all’età di 12 anni e da allora non si è più fermato. Fin da subito infatti è stato spinto dalla voglia di rispondere alle domande dei suoi amici su problemi informatici e per questo ebbe la brillante idea di pubblicare tutta la sua conoscenza online.

Fu così dunque che la sua carriera decollò letteralmente fino a diventare un celebre divulgatore informatico con un patrimonio stimato che si aggira intorno ai 3 milioni di euro. Una cifra non da poco che rivela le enormi capacità di questo giovane imprenditore digitale.

Oggi, Aranzulla vive in una lussuosa casa sita nel quartiere CityLife, a Milano. Si tratta, in particolare, di un appartamento da ben 450 metri quadri che si divide in due piani. Al primo piano, è possibile ammirare la zona giorno in cui fanno da padrone delle vetrate ampie, la sala da pranzo e la cucina. Oltre a ciò, il noto blogger ha allestito una palestra fornita di tutto dove ama tenersi in forma e il suo ufficio dove si dedica al suo lavoro. Per quanto riguarda invece il piano di sopra, qui si trovano i bagni e le camere da letto. Chiaramente, nell’appartamento non mancano anche una vasca idromassaggio, una spa privata e addirittura un ascensore!

La vista mozzafiato su Milano

Come se non bastasse, la casa si caratterizza anche per la presenza di una bellissima terrazza dove è possibile ammirare una vista davvero mozzafiato. Insomma, l’appartamento di Aranzulla è davvero completo di tutto ed è il frutto del suo talento che lo ha spinto in poco tempo a diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che navigano su internet in cerca di risposte ai quesiti più disparati che riguardano l’informatica.

Impostazioni privacy