La casa di Beverly Hills 90210 esiste veramente, ecco dove si trova

Chi non ha mai visto almeno una puntata di Beverly Hills 90210? E la casa in riva al mare ce la ricordiamo? Bene, esiste e Kelly e Donna ci sono tornate.

La generazione degli anni ’90 sa benissimo che la serie tv Beverly Hills è stata la prima ad appassionarci e a farci emozionare. Le avventure dei protagonisti ci hanno tenuto compagnia per anni, così come le location.

La casa di Beverly Hills esiste veramente
Casa Beverly Hills

L’appartamento sulla spiaggia che è stato scenario di tante avventure esiste e proprio le due donne iconiche della serie, Donna e Kelly, rispettivamente Tori Spelling e Jennie Garth, lo hanno visitato con grande emozione dei fan.

Il ritorno di Donna e Kelly alla casa di Beverly Hills

Beverly Hills 90210, una delle serie tv americane più amate di tutti i tempi è una vera e propria icona delle generazioni dell’epoca. Tutti avevano almeno una cotta per uno dei protagonisti e gli spettatori nostalgici, proprio come succede con Friends, amano rivedere le puntate.

Quindi, quando Tori Spelling e Jennie hanno postato una foto di loro in visita alla casa sulla spiaggia i fan sono impazziti di gioia. Le due sono amiche ancora oggi, al di là della serie, e in quella casa che in Beverly Hills era l’appartamento in cui vivevano Donna, Kelly e David, hanno trascorso molti momenti divertenti. Certo, le riprese interne erano state girate in set differenti, ma l’esterno era proprio quello davanti a cui si sono fotografate le due attrici.

Dove si trova?

La famosa casa di Beverly Hills 90210 è fronte mare, in una location pazzesca: Hermosa Beach. Ancora oggi i fan della serie quando passano da lì si scattano foto e fanno selfie ricchi di emozione. Del resto questo è un luogo cult, così come le famose scale della casa di Carrie Bradshaw in Sex And The City e, ad esempio,  tutti i castelli e le coste battute dal vento del nord che hanno ospitato Game Of Thrones.

Il fascino dei luoghi iconici della serie tv

Il post di Tori Spelling davanti alla casa recita: “Io e la mia migliore amica @jenniegarth siamo tornati nel nostro adorato appartamento sulla spiaggia per la prima volta dopo oltre 20 anni! E, abbiamo il podcast che lo prova! Clicca sul link nella mia biografia per ascoltare questo divertente episodio “9021OH, siamo tornati” di @9021omgpodcast”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling)

 

E infatti le due stanno facendo proprio un podcast dedicato alle memories della serie tv che, anche se è in lingua inglese, è super seguito dai fan di tutto il mondo.

Impostazioni privacy