Ida di Uomini e Donne, dove si trova e com’è il suo salone di bellezza

Molti di voi avranno imparato a conoscere Ida Platano, volto noto di Uomini e Donne: ecco dove si trova e com’è il suo salone di bellezza.

Ida Platano è stata una delle dame del trono over che i telespettatori hanno imparato a conoscere per la storia tormentata avuta con il suo ex Riccardo Guarnieri conosciuto sempre nel programma. Oggi la Platano è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza e il passato sembra oramai solamente un lontano ricordo.  

Ida Platano Salone di bellezza
Ida Platano cultravel.it

Molti di voi sapranno che oggi la dama è un’affermata parrucchiera: ecco dove si trova e com’è il suo salone di bellezza. 

Ida Platano: la vita privata dell’ex dama di Uomini e Donne

Come accennato sopra l’ex dama del trono over si è distinta durante la sua partecipazione al dating show di Canale 5 per la sua storia d’amore con Riccardo Guarnieri, caratterizzata da numerosi tiri e molla e da tanti litigi. La Platano è riuscita a voltare pagina tant’è che oggi è felicemente fidanzata con Alessandro Vicinanza e stando alle foto che postano su Instagram la storia prosegue a gonfie vele.

Ida Platano Salone di bellezza
Ida Platano cultravel.it

Ciò detto, grazie alla sua partecipazione a uomini e donne Ida è riuscita ad affermarsi come influencer, professione che svolge con grande entusiasmo insieme a quella di parrucchiera all’interno del suo negozio. Grazie alla sua simpatia è riuscita anche a raccogliere un cospicuo seguito e per questo la curiosità intorno alla sua vita privata è davvero tanta.

A tal proposito, molti non sanno che Ida Platano nasce in Sicilia il 30 marzo del 1982 e quando è ancora molto giovane decide di sposarsi e di seguire il suo amore di gioventù fino a Brescia. Il suo matrimonio però dura solamente 10 anni e successivamente ha una frequentazione con un altro uomo dalla quale nasce il suo amato figlio Samuel che la donna, ormai 28enne, decide di crescere da sola.

Dove si trova il suo negozio

Insomma, la vita della ex dama di U&D è stata costellata di tante difficoltà che è riuscita a superare grazie alla sua forza e caparbietà. Sempre grazie a queste, oggi la Platano è riuscita a diventare un’affermata parrucchiera, non a caso,  gestisce il suo salone di bellezza ‘Maison Glamour’ con grande successo. Il negozio è sito in Via Antonio Gramsci 129c, Bagnolo Mella, BS. Gli orari di apertura vanno dal Martedì, Giovedì, Venerdì e Sabato dalle 9:00-18:00 mentre il Mercoledì dalle 12:00 alle 21:00.  Il Lunedì e la Domenica invece il salone di bellezza della Platano resta chiuso.

Impostazioni privacy