Tu Sì que Vales, quanto ha guadagnato il vincitore in Italia, la cifra è incredibile

La curiosità da conoscere: Tu Sì que Vales, ecco quanto ha guadagnato il vincitore in Italia, la cifra è incredibile. Ecco cosa bisogna sapere.

Tra i talent show più seguiti, “Tu Sì que Vales“, che come dice il nome viene da un format spagnolo, è uno dei più seguiti. Trasmesso su Canale 5 dal 2014,il programma quest’anno è andato in onda dal 17 settembre al 19 novembre.

tu di que vales vincitore
Tu Sì que Vales, quanto ha guadagnato il vincitore in Italia, la cifra è incredibile (Marco Mingardi, vincitore dell’edizione 2022. Foto: www.facebook.com/tusiquevalesufficiale)

Quella del 2022 è stata la nona edizione del talent di successo, che ha visto la conferma dei presentatori: Belen Rodríguez, Martín Castrogiovanni e Alessio Sakara, con la riconferma della ballerina Giulia Stabile. Così come dei giudici della precedente edizione: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari, con Sabrina Ferilli nella giuria popolare per la quarta edizione consecutiva.

Il vincitore di “Tu Sì que Vales” 2022 è stato l’imitatore cantante Marco Mingardi. Se avete seguito il programma, saprete quanto ha vinto, altrimenti ve lo diciamo noi qui di seguito.

Tu Sì que Vales, quanto ha guadagnato il vincitore in Italia, la cifra è incredibile

L’imitatore e cantante Marco Mingardi, di 54 anni di Nettuno, in provincia di Roma, ha vinto l’edizione 2022 del popolare talent show di Canale 5 “Tu Sì que Vales”.

Una vittoria arrivata all’ultimo minuto, infatti, Mingardi è stato ripescato nell’ultima puntata del talent, dopo l’eliminazione in quella precedente, nella sfida contro il comico Trygve Wakenshaw. I giudici, tuttavia, l’hanno definita una vittoria meritata, per il grande percorso di crescita del cantante imitatore durante le puntate del programma.

Il montepremi da capogiro

Il vincitore di “Tu Sì que Vales”, Marco Mingardi, si è portato a casa la bellezza di 100.00 euro in gettoni d’oro. A tanto, infatti, ammonta l’eccezionale montepremi del programma. Un guadagno che premia generosamente tutti gli sforzi fatti dal vincitore per dare il meglio di sé nella sfida con gli altri concorrenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Quanto Guadagna💰 (@quantoguadagna)

Che ne pensate di questa cifra? È troppo elevata, è giusta? Tenete conto che da questa cifra lo Stato trattiene il 20% di tasse. Quindi verrà decurtata una parte non indifferente, 20.000 euro. Il vincitore del talent, comunque, ottiene una somma importante. Una somma che noi impiegheremo per un viaggio intorno al mondo!

Infine, vi ricordiamo anche quanto guadagna ogni anno a Natale Mariah Carey, grazie ai diritti della sua canzone natalizia “All I Want For Christmas Is You“. Si tratta di un vero e proprio tormentone uscito nel 1994 che ancora riscuote un grandissimo successo e a Natale viene trasmesso da tutte le radio e ascoltato su tutte le piattaforme di streaming.