Ferragnez in vacanza senza limiti: cosa fanno fare a Leone e Vittoria

La famiglia di Chiara Ferragni e Fedez è partita per alcuni giorni di vacanza: dove sono andati e cosa fanno con i bambini

Lei è la regina mondiale degli influencer, testimonial di innumerevoli prodotti con tanto di brand personale, lui è rapper, protagonista di tantissimi programmi tv e produttore musicale. Insieme sono un duo che domina i social: sono i Ferragnez. Sono giovani, belli e di successo. E sono anche come tutti i milanesi: partono per il ponte di Sant’Ambrogio!

ferragni albergo
Chiara Ferragni in vacanza in montagna

Chiara Ferragni con suo marito Fedez e i loro due figli Leone e Vittoria sono infatti partiti per una breve vacanza. E come moltissimi meneghini (e italiani) per questo ponte di inizio dicembre hanno scelto la montagna. La famiglia è andata in uno dei posti più belli in uno degli hotel più spettacolari.

Dove sono andati i Ferragnez in vacanza

La famiglia Ferragnez ama viaggiare. Chiara e Fedez partono spesso insieme anche senza i bimbi, e a volte anche ognuno per conto proprio. Insomma quando ci sono dei giorni liberi si fa la valigia e si va fuori Milano (vicino o lontano poco importa).

Per questo lungo ponte dell’Immacolata la Ferragni con suo marito Fedez hanno scelto di andare con i bambini in montagna sulla neve. E la località scelta è una delle più belle d’Europa: Saint Moritz in Svizzera.

Questa località nella Valle dell’Engadina, situata a 1856 metri, nel versante sud delle Alpi colpisce per la bellezza della natura dove è immersa. St. Moritz si affaccia sul lago omonimo circondata da alte vette innevate. A renderla famosa e apprezzata sono poi le sue innumerevoli piste da sci che la rendono un paradiso per gli amanti degli sport invernali.

Quello che rende però speciale e dotata di un allure particolare St. Moritz è il lusso sfrenato dei suoi hotel. E i Ferragnez hanno scelto per loro uno dei più belli e incredibili.

 

L’hotel super lusso dei Ferragnez: quanto costa

A St. Moritz ci sono hotel bellissimi, anzi lo sono tutti. Ma ce n’è uno davvero meraviglioso, uno dei più lussuosi, nonché uno dei più antichi. Si tratta del Badrutt’s Palace che aprì per la prima volta nel 1896.

Dispone di 112 camere di cui 43 suites tutte con vista sulle Alpi. A rendere così straordinario questo hotel è propria la posizione: affacciato sul lago.

Questo hotel, in cui hanno soggiornato personaggi come Audrey Hepburn e Charlie Chaplin, offre servizi di lusso esclusivi: come le suite con maggiordomo. Poi ospita una spa e una rinomata discoteca.

Ma quanto costa una notte in questo hotel? Quello che distingue i Ferragnez dalle altre famiglie – oltre ad essere sempre sui social – è il conto in banca. Soggiornare al Badrutt’s Palace costa infatti tantissimo: si parte dai 2 mila euro fino ai 9 per una suite ai 21 mila per la penthouse.

 

Polemiche per i bambini dei Ferragnez

In questo periodo dell’anno l’atmosfera in questo hotel è a dir poco magica. Gli addobbi natalizi infatti rendono davvero spettacolare questo hotel che sembra uscito fuori da un libro delle fiabe di Natale. Un posto che lascia a bocca aperta grandi e piccoli.

Molti follower della coppia criticano il super lusso in cui i loro bambini vivono normalmente e la sovraesposizione mediatica. Critiche che non sono mancate nemmeno in occasione di questa vacanza: dalle tute super lusso e costosissime indossate dai bambini ai luoghi frequentati.

Ma ci sono anche tantissimi fan che invece apprezzano questa famiglia e il modo in cui giocano e scherzano con i bambini. Bambini che dai video si sono divertiti tantissimo in questa vacanza.

D’altronde i Ferragnez sanno coccolarsi: soggiornare in un hotel del genere a Saint Moritz è garanzia di felicità!

Impostazioni privacy