XFactor, “Preferirei non parlarne”, ma la verità è uscita già fuori

Le ultime sulla sedicesima edizione i XFactor, “Preferirei non parlarne”, ma la verità è uscita già fuori. Che cosa è successo al talent più amato.

Si è da poco conclusa l’edizione 2022 di XFactor, la sedicesima del talent canoro più amato, trasmesso da Sky.

xfactor verità
XFactor, “Preferirei non parlarne”, ma la verità è uscita già fuori (Giudici di XFactor 2022. Foto: xfactor.sky.it)

La vittoria è andata al duo i Santi Francesi che hanno conquistato pubblico e giudici. Quella di quest’anno è stata un’edizione tutta rinnovata del music talent. A cominciare dalla conduzione che dopo tanti anni è passata dalle mani di Alessandro Cattelan a quelle di Francesca Michielin, che vinse la quinta edizione di XFactor.

Rinnovata anche la giuria che quest’anno ha avuto come giudici l’attrice Ambra Angolini e i cantanti Dargen D’Amico, Fedez e Rkomi.

Sul palcoscenico del talent abbiamo visto non solo esibizioni canore ma anche flirt e presunte storie d’amore. Ecco cosa è successo.

XFactor, “Preferirei non parlarne”, ma la verità è uscita già fuori

La coppia più chiacchierata dell’ultima edizione di X Factor è senza ombra ombra di dubbio quella tra Rkomi, giudice quest’anno, e Beatrice Quinta, cantante in gara, arrivata seconda. Anche se non propruo di coppia si tratta.

Tutto è accaduto durante l’esibizione di Beatrice Quinta, quando nella serata del secondo live è salita sul palco per proporre la sua versione di “Fiori rosa, fiori di pesco“, celebra brano di Battisti-Mogol. La performance della concorrente ha colpito molto il giudice che senza remore ha dichiarato di aver “sentito qualcosa”, lasciando capire che fosse qualcosa di più del semplice apprezzamento per una interpretazione canora.

Beatrice Quinta è rimasta a sua volta colpita dalle parole di Rkomi e gli ha chiesto di riparlarne in seguito.

Come è andata a finire

Terminato XFactor, cosa è successo tra Rkomi e Beatrice Quinta? La scintilla scoppiata sul palco, in diretta, si è trasformata in un fuoco di passione?

Mentre i fan del talent si aspettavano una storia d’amore, purtroppo i complimenti del giudice, che comunque si sono ripetuti nel corso del programma, non hanno avuto un seguito concreto.

Le aspettative di Beatrice Quinta erano di tutt’altro avviso e purtroppo sono andate deluse. “Il flirt fra noi per me era sul serio reale! Ma a quanto pare però per lui no.”, ha dichiarato con un pizzico di amarezza la cantante che tuttavia se ne farà una ragione.

Dal canto suo Rkomi ha tagliato corto: “Le relazioni hanno mille sfumature e a chi ingrandisce le cose non arriva la poesia. Preferirei non parlarne”.

xfactor verità
Rkomi e Beatrice Quinta (Foto: xfactor.sky.it)

Insomma, fan a bocca asciutta per quanto riguarda il gossip ma non certo per le canzoni. Concluso XFactor ci saranno nuovi artisti da seguire che potrebbero avere una carriera eccezionale. Beatrice Quinta è arrivata seconda, come i Maneskin nel 2017, potrà consolarsi con nuove prospettive di carriera e magari con viaggi intorno al mondo.

Voi, avete visto XFactor quest’anno? Inserirete le canzoni dei cantanti in gara nella vostra playlist di viaggio?

Impostazioni privacy