Fiorello, la rivelazione inaspettata e no, non si tratta di Sanremo

Le ultime notizie su Fiorello e la rivelazione inaspettata. No, non si tratta di Sanremo. Tutto quello che bisogna sapere.

C’è grande attesa per l’imminente ritorno di Rosario Fiorello in tv. Da lunedì 5 dicembre alle 7.15 di mattina, in diretta su Rai2 con Viva Rai2!. Un programma che promette di catturare l’attenzione degli italiani al risveglio, mentre fanno colazione o escono di casa per andare al lavoro.

Fiorello svela qualcosa di sé
Fiorello (Facebook/fiorello)

Sarà uno degli spettacoli a cui ci ha abituato il grande showman siciliano: un mix tra rassegna stampa, gag, ospiti vari e soprattutto tanta ironia.

Dopo le prime prove con le dirette su Instagram e poi le trasmissioni su RaiPlay, Viva Rai2! arriva sull’emittente di cui porta il nome. Un programma che potrebbe rubare tanti spettatori ai tg e alle rassegne stampa tradizionali del mattino. Staremo a vedere cosa ci proporrà Fiorello.

Nel frattempo, vi ricordiamo una rivelazione inaspettata che lo showman ha fatto a inizio anno. Non riguarda il suo nuovo programma e nemmeno una sua eventuale partecipazione al prossimo Festival di Sanermo, che sarà condotto ancora una volta da Amadeus. Scopriamo di cosa si tratta.

Fiorello e la rivelazione inaspettata. No, non si tratta di Sanremo

La rivelazione di Rosario Fiorello, che forse molti conosceranno già ma che riproponiamo per chi non la conoscesse, a che fare con i viaggi e in particolare con i voli.

Fiorello ha paura di volare in aereo. Per la precisione, la sua paura è quella di cadere durante il volo. Niente di straordinario, si tratta di una paura comune a tantissime persone e anche a molti altri vip come lui. Certo, magari, uno non se lo aspetta da un personaggio carismatico come Fiorello, così esplosivo, intraprendente, disponibile sempre a scherzare e a non prendersi mai troppo sul serio. Eppure è così, è come tanti altri umani mortali.

Fiorello e i viaggi in aereo

In alcune interviste, lo stesso Fiorello ha spiegato che quando deve volare, e per il suo lavoro di aerei ne dovrà prendere parecchi, utilizza delle tecniche per rilassarsi e tranquillizzarsi e alle volte prende delle medicine specifiche. Insomma, come tanti che sono obbligati a viaggiare in aereo per lavoro e devono trovare dei modi per superare la paura.

Lo spot di Viva Rai2 il nuovo spettacolo tv di Rosario Fiorello

Il morning show Viva Rai2! è stato ideato e scritto da Rosiario Fiorello, che ne è anche il direttore artistico oltre che il protagonista. Sarà trasmesso in 115 puntate, della durata di 45 minuti l’una, tutte rigorosamente in diretta. L’atmosfera sarà quella tipica del bar del mattino, con alcuni amici che commentano le notizie del giorno.

Il commento divertente alle notizie sarà accompagnato da momenti di spettacolo vero e proprio, tra gag comiche, siparietti, musica, duetti e con la partecipazione di tanti ospiti.

 

Impostazioni privacy