Knam l’ha combinata grossa: nessuno se lo sarebbe aspettato dal famoso chef

Il famoso pasticciere Ernst Knam l’ha combinata grossa. Cosa ha fatto? In realtà ha semplicemente stupito tutti i suoi followers mostrando un lato molto romantico che non avevamo ancora visto!

Ernst Knam è un pasticcere famosissimo e rinomato in tutto il mondo. In Italia l’abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare soprattutto grazie alla sua partecipazione come giudice al cooking show del dedicato proprio ai dolci, Bake Off Italia.

Ernst Knam e Alessandra Mion
La fuga d’amore di Ernst Knam

Negli anni, da duro e scontroso, si è rivelato sempre di più per quello che in realtà è ossia un pasticcere molto umano, accogliente e pronto ad aiutare gli altri. Quello che però non sapevamo è il lato romantico di Ernst Knam che ha riservato però solo ed esclusivamente a sua moglie Alessandra Mion.

Chi è la moglie di Ernst Knam?

Moglie del maestro cioccolatiere dal 2010, Alessandra Mion e Ernst Knam, come si vede su Instagram, si sono concessi una fuga romantica in Alta Badia. Dalla foto vediamo il maestro pasticciere abbracciato alla sua adorata moglie e scopriamo quindi un lato di lui molto più tenero che non ci saremmo aspettati!

Alessandra Mion ha conosciuto il pasticcere nel 2009 grazie ad una cena organizzata da un amico in comune ed è stato ovviamente amore a prima vista. Oggi la donna affianca l’attività del marito con l’organizzazione di eventi, cene, conferenze stampa… dando soprattutto attenzione al mondo del wedding.

Dove si è svolto il weekend romantico di Knam e Alessandra?

Per quanto riguarda invece la destinazione scelta per le vacanze d’amore e romantiche di Knam e Alessandra, rimaniamo praticamente nelle terre di casa. Quindi in montagna, nello specifico in Alta Badia. In quest’area si trova nel comune di Badia e Corvara in Badia che formano il comprensorio turistico omonimo.

Ciò che rende speciale questo luogo ovviamente è il paesaggio con le straordinarie Dolomiti che si affacciano sulle valli e sembrano quasi voler proteggere i piccoli paesi. Oggi come oggi la temperatura è piuttosto rigida perché si parla di- 3 e – 5 gradi, ma del resto nella stagione invernale in Alta Badia c’è un grande flusso di visitatori che adorano sciare o godere comunque del paesaggio e della neve.

Knam e Alessandra quindi si sono goduti un po’ di relax, più che meritato, molto probabilmente prima dell’inizio del lungo periodo di festività natalizie che sicuramente porterà via molto tempo e necessiterà di particolare impegno da parte del dello chef pasticcere.

Impostazioni privacy