Volete andare anche voi all’Isola dei Famosi? Non è uno scherzo, ecco come fare

Volete alloggiare e andare in vacanza nella stessa location dell’Isola dei Famosi? Vi diciamo quanto costa.

Torna finalmente la messa in onda di uno dei reality show più amati di sempre: L’Isola dei Famosi. Programma iconico e che ha sempre destato l’attenzione sia del pubblico che dei social, per il 2023 sembra che sarà ancora più sorprendente.

Si può soggiornare nell'isola di Cayo Cochino
Isola dell’Honduras

Ma noi telespettatori non solo possiamo vivere le emozioni delle avventure dei naufraghi da casa: possiamo anche decidere, prima o dopo la messa in onda, di soggiornare proprio sull’isola dove hanno fatto questa avventura i protagonisti dell’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi 2023: anticipazioni su location e partecipanti

Partiamo dalla base e dalle notizie che riguardano le anticipazioni sulla nuova edizione del programma. Prima di tutto torna Ilary Blasi alla conduzione. Per quanto riguarda i concorrenti ancora non c’è niente di certo, ma si vocifera di un notevole interesse per Veronica Cozzani, mamma di Belen, per Luca Di Carlo (avvocato di Ilona Staller), Loredana Lecciso, Pamela Prati.

Si può andare in vacanza sull’Isola dei Famosi in Honduras

Per quanto riguarda la location dove si ritroveranno i naufraghi, fino a qualche tempo fa la destinazione era l’Honduras. Precisamente presso le Cayos Cochinos, un gruppo di 2 isole e 14 isolette nella parte settentrionale dell’area.

Siamo in una location speciale in quanto è un’area marina protetta e Monumento Naturale Marino per via della meravigliosa barriera corallina che qu ancora vive. Il turismo qui esiste, ma va fatto con cura e attenzione. Tante sono state le polemiche nei confronti dell’amministrazione locale che non ha prestato particolari attenzioni, ma oggi vengono accolti turisti e attività che rispettano la biodiversità e impattano il minimo possibile sull’ambiente e soprattutto sulla barriera corallina.

Su Airbnb si possono prenotare moltissimi alloggi di superhost e i prezzi sono piuttosto variabili. Si va da case che si affittano a 20 euro a notte, a strutture che invece arrivano anche a 300 o 400 euro a notte.

Impostazioni privacy