Se sei a Roma a Natale devi andare qui: ti aspetta una sorpresa incredibile

Il parco giochi, che meraviglia! E’ forse il luogo preferito di ogni bambino, e diciamolo, anche dei più grandi…perché tutti siamo stati bambini! Che sia un piccolo parco di quartiere, o il grande parco dei divertimenti in chiave moderna, questo posto resta davvero magico. 

I bambini scalpitano per andare al parco giochi tutto l’anno, ed ancora di più lo attendono durante le vacanze di Natale. Per questo i grandi parchi giochi sono pronti per aprire le porte alle novità di queste feste 2022.

Villaggio di Natale al Luneur Park
Villaggio di Natale al Luneur Park (Fonte Luneur Park)

Parliamo del parco giochi che tutti i romani conoscono, e nel quale sono cresciuti diverse generazioni. Da qualche anno è cambiato, si è trasformato, ma resta un punto di riferimento per le famiglie della città di Roma. Parliamo del Luneur Park, che nella sua pagina principale regala un benvenuto rendendo proprio omaggio alla storia dalla quale viene.

Luneur Park, tutto è pronto per un Magico Natale

“Care Mamme e Papà, questo è il Giardino delle Meraviglie, un luogo magico in cui è possibile vivere una giornata insieme ai vostri figli, sicuri di poter lasciare loro la mano anche grazie all’inventiva del gufo Milvio, il nostro Gufo ingegnere. Dopotutto, questo luogo incantato, voi, che siete stati piccoli qualche annogufo fa, lo conoscete già… si chiama Luneur Park: il parco di Roma dove avete giocato, vi siete conosciuti e magari dove vi siete scambiati il vostro primo bacio”. Ed ora il Luneur è pronto ad aprire le porte al nuovo Magico Natale 2022!

I protagonisti amici dei bambini, Luna, Maia, Tango, Auro, Nina & Milvio, aspettano a braccia aperte i bambini e le loro famiglie per queste prossime feste natalizie. L’appuntamento è per il 3 dicembre, quando si apriranno le porte del Giardino delle Meraviglie e del mondo incantato abitato da creature divertenti come il mitico Pepe, l’omino di Pan di Zenzero, Igloo, il grande orso polare, folletti che coinvolgeranno in divertenti spettacoli.

I viali incantati del Parco, saranno arricchiti da maestosi pacchi regalo, divertenti pupazzi di neve, magiche slitte trainate da renne, soldatini schiaccianoci, luci e tanto altro ancora. Ma la sorpresa grande sarà nel punto più alto del Parco, dove oltre il magico arco si entrerà nella Landa di Natale dai sentieri innevati, in cui alberi, sfere colorate e decorazioni a tema condurranno tutti i visitatori verso la mitica casa di Babbo Natale, che sarà lì ad aspettare grandi e piccoli per ricevere la letterina dei desideri e scattare una foto ricordo!

E ancora truccabimbi per diventare un personaggio magico per un giorno, e fare tante foto bellissime, ma anche le immancabili bontà, leccornie natalizie che vi aspettano ad ogni angolo. Insomma, il countdown è iniziato…manca poco al natale del Luneur Park!

Tutte le info sul sito ufficiale del Luneur Park di Roma.

Natale al Luneur Park – dal 3 dicembre 2022 all’8 gennaio 2023 

Impostazioni privacy