Da oggi si può dormire nel nido di un condor nella Valle Sacra a 3000 metri da terra

Se state cercando la possibilità di vivere un soggiorno magico e unico a 3000 metri da terra in delle capsule di vetro che ricordano il nido di un condor siete nel posto giusto! 

Quando si parla di soggiorni e di dormire in albergo dobbiamo aspettarci di tutto. È finita l’epoca in cui gli alberghi erano solo ed unicamente composti dalle classiche camere arredate in modo normalissimo e canonico. Oggi il mondo dell’accoglienza è cambiato e più che una classica sistemazione si cerca una vera e propria esperienza. Proprio come quella di dormire nel nido di un condor.

Dormire in un nido di condor
Nido del condor (Airbn)

È in quest’ottica che nasce quindi l’idea di dormire in un nido di condor sulla vetta di una montagna altissima nella Valle Sacra del Perù. Un sogno? E invece no!

L’unicità di dormire nel nido di un condoro: la camera di vetro trasparente sulle montagne

Generalmente, quando parliamo di alloggi particolari ci viene subito in mente Airbnb. In realtà questa è stata la realtà che ha precorso i tempi e ha battuto la strada, ma oggi non è l’unica. Visto il successo nel proporre sistemazioni particolari sono nate tante altre aziende specializzate proprio nell’ideazione di strutture uniche e particolarissime dove vivere.

Così lo Skylodge Adventure Suites ha deciso di proporre ai suoi clienti di dormire in una capsula trasparente sulla vetta di una montagna nella conturbante Valle Sacra di Cuzco (esperienza che si può prenotare, ovviamente, su Airbnb!). Immaginate quindi di trascorrere la notte in una capsula trasparente, accoccolata sui fianchi di queste montagne, esattamente come se fosse il nido di un condor, tra cielo e terra.

 

Ciò che rende speciale il soggiorno, adatto ovviamente a chi non soffre di vertigini, è proprio la collocazione a 3000 metri sul livello del mare e la vista unica e impagabile che si gode da questa posizione così strategica. Un sogno ad occhi aperti che diventa realtà insomma!

(Fonte immagine Airbnb)

Impostazioni privacy