Monica Bellucci più sensuale che mai, per lei il tempo non passa

Una bellezza italiana che tutto il mondo ci invidia. Una bellezza che, nonostante il tempo che passa, non sfiorisce affatto: ecco a voi, Monica Bellucci.

Qualche mese e compirà 59 anni, ma chi potrebbe mai dirlo? Monica Bellucci continua a essere una delle donne più belle e più sexy del pianeta. Una figura femminile che tutto il mondo ci invidia e che continua a essere un’icona anche di stile, con la sua naturale eleganza. Come possiamo ammirare con questa foto che vi proponiamo, recentissima e tratta dal profilo ufficiale dell’attrice italiana.

Monica Bellucci splendida a 58 anni
Per Monica Bellucci il tempo sembra non passare mai – Foto Ansa – CulTravel.it

Attrice italiana, ma ormai da tempo trasferitasi all’estero, in Francia. Come spesso accade, in ogni, ambito, i nostri talenti vengono apprezzati maggiormente fuori dai confini. Il suo arrivo in Francia arriva per via della sua lunga relazione con il popolare attore francese Vincent Cassel, con cui ha recitato nei controversi film “Irreversible” e “Dobermann”. Con Cassel, Monica Bellucci ha anche avuto una figlia che le somiglia moltissimo, Deva. Anche dopo la fine della relazione con Cassel, comunque, la nostra Monica ha continuato a vivere nel Paese d’Oltralpe.

E a lavorare, soprattutto, in produzioni internazionali: la ricordiamo ne “La passione di Cristo”, “L’ultima alba”, “I fratelli Grimm e l’incantevole strega”. E ovviamente la saga di “Matrix”, dove interpreta la moglie del Merovingio. Insomma, sono lontani i tempi di uno dei film d’esordio, a modo suo iconico: “I mitici – Colpo gobbo a Milano”.

Monica Bellucci bellissima a 58 anni

Ma, evidentemente, il ruolo che l’ha consacrata come donna di una sensualità unica e che la trasporterà negli anni della storia del cinema è quello che le affida Giuseppe Tornatore in “Malena”. Come detto, siamo convinti di avere di fronte una delle donne più belle del mondo, ma i livelli di sensualità raggiunti da Monica Bellucci in quella pellicola sono difficilmente raggiungibili da chiunque.

La sensuale Monica Bellucci
Monica Bellucci, più sensuale che mai in uno degli ultimi post – Screenshot IG @monicabellucciofficiel – CulTravel.it

Il tempo passa ed è passato. Di lavori, di riconoscimenti, nella carriera di Monica Bellucci, ne sono arrivati a iosa. La sua fama non accenna a diminuire e, di conseguenza, anche sui social network la popolarità dell’attrice italiana continua a essere enorme, come testimonia questa foto che vi proponiamo oggi, tratta da uno degli ultimi post, che vanta oltre 118mila like mentre scriviamo.

Tutti meritati, perché, come sempre, Monica Bellucci sprizza bellezza e sensualità da tutti i pori, fasciata com’è da un abito chiaro e con un boa di peluche sulle spalle. Un outfit che, come leggiamo nella didascalia, è composto da pezzi di alcuni dei più grandi stilisti e brand al mondo: dai gioielli di Cartier all’abito di Dolce e Gabbana. Per una diva come lei non poteva che essere così.

Impostazioni privacy