Laura Torrisi bollente al mare: il bikini sembra non contenere le sue bellissime forme

Laura Torrisi condivide con noi il suo primo giorno al mare: e non possiamo non notare il suo fisico da urlo e le sue forme generose.

“Una moglie bellissimo”. Mai titolo fu più azzeccato come quello che scelse Leonardo Pieraccioni per il suo film, da cui poi nacque la storia d’amore con Laura Torrisi. Lei, nonostante qualche difficoltà importante che la vita le ha messo davanti, è ancora bellissima. E oggi, al primo giorno di mare, sfoggia un fisico in bikini che colpisce non poco i suoi tanti fan e followers.

Il primo giorno al mare di Laura Torrisi
Laura Torrisi condivide con noi il suo primo giorno al mare – Screenshot IG @torrisilaura – CulTravel.it

43 anni per Laura Torrisi e, come dicevamo, tanti problemi che hanno frenato una carriera recitativa che sembrava ed era lanciatissima. Lei che inizia a farsi conoscere nel mondo della televisione e dello spettacolo partecipando al Grande Fratello: la bella originaria di Catania viene eliminata in semifinale con il 50% delle preferenze di chi scelse con il televoto.

Tuttavia, non è quello l’esordio per la nostra Laura che in precedenza, proprio per via della sua bellezza, esistente da sempre, partecipa a Miss Italia, arrivando in finale, senza comunque trionfare a Salsomaggiore Terme. Nel primo decennio degli anni 2000, la carriera di Laura Torrisi sembra davvero molto lanciata.

Nel 2007, infatti, è la protagonista di “Una moglie bellissima”, uno dei tanti film di successo di Leonardo Pieraccioni. Laura e l’attore e regista toscano si conoscono proprio sul set e da lì nasce una splendida storia d’amore che dura fino al 2014. I due hanno avuto anche una bimba.

Negli anni, comunque, Laura Torrisi recita anche in altri film, come “Lucignolo”, di Massimo Ceccherini, ma anche “Il signor Quindicipalle”, dell’acuto e recentemente scomparso Francesco Nuti. Poi succede qualcosa.

Laura Torrisi bellissima in bikini

Negli anni, infatti, Laura viene frenata nel proprio percorso professionale da un problema dai salute molto serio e invalidante, che attanaglia migliaia di donne: l’endometriosi. Una problematica che la fa un po’ scomparire dai radar, lei che, proprio per via di una carriera lanciatissima era anche nel cast di serie tv e soap opera di grande impatto come “L’onore e il rispetto” e “Il peccato e la vergogna”.

Il bikini non contiene le forme di Laura Torrisi
Laura Torrisi: fisico da urlo in bikini – Screenshot IG @torrisilaura – CulTravel.it

Oggi, fortunatamente, il peggio sembra essere alle spalle. D’altro canto, c’è da dire che i tanti fan di Laura non l’hanno mai abbandonata, per cui, ancora oggi, la bella catanese ex Grande Fratello ha una grande fan base, soprattutto su Instagram, dove spesso condivide con noi scene di vita vera e vissuta. Le preferite dagli ammiratori.

E, allora, questa foto in costume, ottiene oltre 57mila like, tutti meritati per la nostra Laura in bikini. Nel primo giorno al mare, è bellissima come sempre. L’abbronzatura arriverà, ma, intanto, non possiamo non notare il fisico da urlo e le forme esplosive della nostra beniamina: il costume di colore nero sembra far fatica a contenerle. Uno scatto da guardare e riguardare, in attesa che la stagione estiva si scaldi ulteriormente.

Impostazioni privacy