Silvio Berlusconi amava in particolare una meta ben precisa per le sue vacanze: ecco dove è andato l’ultima volta con la compagna Marta Fascina.
Il Cavaliere è stato una delle persone più influenti della nostra storia moderna. Una lunga carriera nel mondo dell’imprenditoria e in quello politico, ma è stato coinvolto anche in numerose vicende giudiziarie. Spesso e volentieri, inoltre, si è discusso della sua sfera sentimentale e privata. Non tutti sanno qual era la sua meta preferita durante le vacanze estive.
La sfera sentimentale di Silvio Berlusconi è stata un bel po’ turbolenta. La prima donna che gli ha rubato il cuore è stata Carla Elvira Dall’Oglio, con la quale è stato legato fino al 1985, anno della separazione ufficiale. Nei primi anni ’80, il Cavaliere si è legato a Veronica Lario, con la quale ha avuto una lunga storia d’amore fino al 2009.
Dopo la storia d’amore con Francesca Pascale, attualmente moglie della cantautrice Paola Turci, Berlusconi si è legato a Marta Fascina, l’ultima compagna del Cavaliere, colei che è stata accanto a lui durante il lungo ricovero al San Raffaele di Milano. È proprio con la parlamentare che l’ex presidente del Consiglio ha deciso di andare in vacanza nella sua meta speciale che si trova in Sardegna.
Silvio Berlusconi, la vacanza in Sardegna: ecco qual è la sua meta preferita
Silvio Berlusconi è sicuramente uno degli uomini che più di tutti ha girato il mondo. Tuttavia, la meta preferita per le sue vacanze è sempre stato uno dei luoghi più belli ed esclusivi della Sardegna. Stiamo parlando di un posto esclusivo e frequentato da grandi imprenditori e da numerosi personaggi dello showbiz nostrano.
Qualche mese fa, è stato proprio Riccardo Signoretti a paparazzare Berlusconi insieme alla compagna Marta Fascina in Costa Smeralda, tra i posti più belli in assoluto in Italia. Il Cavaliere, durante le scorse vacanze estive, quando ancora il suo stato di salute non era precario, aveva deciso di godersi il mare e le spiagge sarde.
Berlusconi, infatti, spesso ha passato le sue vacanze nella nota rivera dei Vip in Sardegna. Uno dei luoghi simbolo del patrimonio del Cavaliere è certamente Villa Certosa, la prestigiosa dimora che si affaccia sul golfo di Marinella a Porto Rotondo. La nota residenza estiva dell’ex leader di Forza Italia ha ospitato importanti personaggi, da Tony Blair con la moglie, passando per il tenore italiano Matteo Bocelli.