Canale 5, l’annuncio fa impazzire i telespettatori: arriverà in prima visione

I telespettatori sono già pronti, Canale 5 ha dato l’ufficialità: torna in prima serata uno dei programmi più seguiti degli ultimi anni.

Tutt’altro che il miglior momento per i canali Mediaset che continuano a far i conti con dei risultati non proprio esaltanti. Colpa dell’ingresso in scena di sempre più piattaforme streaming e di alcuni contenuti, da parte dell’azienda televisiva, che da anni non cambiano mai. Il tutto senza chiedere soldi in cambio. Una buona notizia per il pubblico ma non per Mediaset che sta vedendo il proprio fatturato perdere colpi.

Mediaset, la nuova stagione su Canale 5
Il programma torna su Mediaset, Canale 5 ha dato l’annuncio – FOto Ansa – Cultravel.it

Rispetto alle altri grandi realtà Europee Mediaset è almeno un passo indietro. Per andare avanti l’emittente ha bisogno delle pubblicità e di conseguenza di spezzare i propri programmi, varietà o film, per inserire al loro interno sempre più sponsor. Scelta che porta denaro nelle casse ma che allo stesso tempo allontana il pubblico. Fortunatamente ci sono ancora alcuni programmi di punta su cui l’azienda della famiglia Berlusconi può fare affidamento.

Uno di questi programmi è finalmente pronto a tornare in prima serata. Una vera e propria lieta novella per i fans di tutt’Italia che non vedono l’ora mettersi comodi davanti allo schermo e di assistere alla nuova stagione del tanto apprezzato format. Canale 5 ha già annunciato quando verrà mandata in onda. Il pubblico di tutta Italia già non sta più nella pelle.

Presto la nuova stagione: Canale 5 ha già pronta la data di uscita

Tra un reality show e una partita di Champions League in chiaro, Mediaset ha trovato anche l’accordo per proporre l’ultima stagione di una seguitissima serie televisiva. Nonostante Netflix e simili siano al primo posto tra le piattaforme più seguite quando si tratta di serie tv, ci sono alcuni prodotti di proprietà di Mediaset che ancora riescono a dire la loro. In questo caso si tratta di New Amsterdam. Apprezzata serie tv con protagonista Ryan Eggold. Alias doc Max Goodwin.

Canale 5, torna la serie tv
La serie torna su Canale 5, svelato quando uscirà – Foto Ansa – Cultravel.it

Una delle serie più apprezzate in assoluto dal pubblico di tutta Italia ma anche da quello statunitense. Negli USA la quinta e ultima stagione è infatti già andata in onda e ha riscosso pareri per lo più positivi. Per quanto riguarda l’Italia, Canale 5 ha già pronta la data. Stando a quanto si apprende da diverse fonti, la rete ammiraglia dei canali Mediaset è pronta a trasmettere l’ultima stagione di New Amsterdam a partire dal prossimo 31 maggio.

Ogni mercoledì ci saranno delle nuove puntate. Gli episodi della quinta e ultima stagione di New Amsterdam saranno in tutto 13. Il cast sarà ancora quello, almeno in buona parte, che in questi anni ha contribuito a rendere grande il prodotto dell’NBC. In alternativa alla prima serata su Canale 5, si potrà seguire la serie americana anche on demand su Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy