Quante golosità! | Basta un dolce per scoprire chi sei

Un po’ di dolce ogni tanto è quello che ci vuole: scegli una di queste golosità e scopri chi sei davvero, la tua personalità profonda

Ogni paese ha i suoi dolci tipici e ogni persona ha il suo preferito. In questo test della personalità abbiamo deciso di scegliere quattro dessert molti diversi tra loro. Una cascata di golosità, come potete vedere: ma voi poter sceglierne solo una. Quella che vi farà venire l’acquolina in bocca, infatti, vi svelerà anche molto di come siete davvero.

personalità test dolci golosità
Il test del dolce, scegli una golosità e scopri chi sei – Cultravel.it

Nel primo caso c’è un cupcake. Associato soprattutto agli Stati Uniti, questo dolce è arrivato nella nostra cucina solo di recente ma molti già lo amano. Nel secondo caso viene raffigurato un gelato, un dessert particolare da gustare comodamente con un cucchiaino.

La terza immagine raffigura invece una fetta di torta, decorata e con un po’ di frutta accanto. Un dolce adatto per qualsiasi occasione, dai compleanni alle feste più disparate. Mentre nel quarto e ultimo scatto, c’è un cornetto. Buono sempre ma non proprio da fine pasto. Perfetto se accompagnato al cappuccino. Scegli il tuo preferito e scopri chi sei. Le risposte potrebbero sorprenderti.

Il test del dolce: ordina il tuo dessert e scopri cosa dice di te

Certo, non è semplice fare una scelta perché sono tutte delizie che ci fanno venir voglia di dare almeno un morso. Eppure, lo scopo del test, è selezionarne solo una. Pronti a scoprire chi siete davvero? Corriamo a leggere i risultati, allora.

test golosità chi sei
Una golosità ti svelerà chi sei davvero – Cultravel.it
  1. CUPCAKE
    Se lo hai scelto probabilmente sei una persona razionale che riesce ad osservare in maniera distaccata ciò che lo circonda. Sei aperto alle novità ma raramente lasci trasparire le tue emozioni. Per questo anche chi ti conosce meglio spesso non sa cosa ti passa per la testa. Non tutti riescono a capire cosa provi.
  2. GELATO
    In questo caso dobbiamo parlare di un dolce che per mangiarlo, tranne quando è su una cialda a forma di cono, abbiamo necessariamente bisogno dell’ausilio di un cucchiaio. Ciò significa che sei una persona a cui piace godere delle gioie che la vita è pronto ad offrirgli. Ti piace assaporare il momento. Provi spesso forti emozioni ma sei anche molto riservato.
  3. TORTA
    La terza immagine rappresenta la più classica delle torte, un dessert che non ha bisogno di presentazioni. Il sogno di ogni bambino è quello di trovarsi di fronte alla sua prima torta di compleanno per spegnere le candeline. Se hai scelto la torta, allora sei una persona spontanea e genuina. A differenza del primo caso, chi ti conosce sa esattamente cosa ci vuole per farti felice.
  4. CORNETTO
    Per alcuni di origine francese, per altri austriaca, in questo caso abbiamo deciso di chiamarlo all’italiana e perciò cornetto. Se hai preferito questo dolce più che da fine pasto da inizio giornata, allora sei una persona che preferisce andare dritto al sodo che perdere tempo. Fai scelte forti senza badare troppo a quello che gli altri pensano di te. Questo ti piace perché di fa sentire una persona libera.
Impostazioni privacy