“A volte ritornano”: è proprio il caso di dirlo! Questi segni zodiacali sono quelli che lasciano sempre la porta aperta per l’ex
C’è chi pensa che ‘chiusa una porta poi si apre un portone’ e c’è poi chi invece lascia sempre aperto uno spiraglio sul passato per veder tornare qualcuno…e se fosse l’ex? Per questi segni zodiacali non è facile dimenticare il passato e spesso sono preda della nostalgia.
Ebbene, sappiamo che in questo caso ci sarà chi vorrà sbattere violentemente la porta in faccia a colui/colei che ad oggi chiamano ex, ma sappiamo anche che da qualche parte c’è qualcuno che attende sempre il fatidico ritorno. È tutta una questione di segno zodiacale: c’è chi tra gli amici delle stelle, non riesce a chiudere con il passato.
Ci sono quei segni zodiacali considerati particolarmente emotivi, spesso ‘instabili’ proprio perché si lasciano trascinare dalle emozioni, soprattutto dai sentimenti per coloro che hanno fatto parte della loro vita e che per qualche strano motivo ritornano, come un fulmine a ciel sereno, a creare nuovo scompiglio! E di fronte all’ex, naturalmente i nati sotto questi segni dello zodiaco cosa fanno? Sì, avete capito bene…ci ricascano di nuovo!
Difficile che riescano a chiudere definitivamente quella porta alle loro spalle. Questi segni zodiacali si guardano spesso indietro, attendendo così che qualcuno possa forse fare il suo ritorno. E se fosse un ex a ritornare, siamo sicuri che i nati sotto questi segni difficilmente li disdegnerebbero! Ecco di chi stiamo parlando.
Un modo che permette di individuare senza ombra di dubbio le banconote non autentiche Così…
Il bonus viaggi permette di godere di agevolazioni per bus, metro, treni e aerei. Ecco…
Le nuove ordinanze prevedono sanzioni pecuniarie amministrative fino a 150€ per i trasgressori: quando stare…
Gli italiani sono in ultima posizione in una graduatoria europea riguardo le vacanze. Scopriamo di…
Non sottovalutare questo aspetto ci sono oggetti non ammessi bagaglio a mano in aereo. E…
Anche questo mese vengono rese note le date di accredito della Naspi: quando arriva e…