Lasci sempre una porta aperta? Questi segni zodiacali non dimenticano facilmente un ex

“A volte ritornano”: è proprio il caso di dirlo! Questi segni zodiacali sono quelli che lasciano sempre la porta aperta per l’ex

C’è chi pensa che ‘chiusa una porta poi si apre un portone’ e c’è poi chi invece lascia sempre aperto uno spiraglio sul passato per veder tornare qualcuno…e se fosse l’ex? Per questi segni zodiacali non è facile dimenticare il passato e spesso sono preda della nostalgia.

segni zodiacali passato non dimenticano
I segni zodiacali che fanno fatica a dimenticare il passato (cultravel.it)

Ebbene, sappiamo che in questo caso ci sarà chi vorrà sbattere violentemente la porta in faccia a colui/colei che ad oggi chiamano ex, ma sappiamo anche che da qualche parte c’è qualcuno che attende sempre il fatidico ritorno. È tutta una questione di segno zodiacale: c’è chi tra gli amici delle stelle, non riesce a chiudere con il passato.

Ci sono quei segni zodiacali considerati particolarmente emotivi, spesso ‘instabili’ proprio perché si lasciano trascinare dalle emozioni, soprattutto dai sentimenti per coloro che hanno fatto parte della loro vita e che per qualche strano motivo ritornano, come un fulmine a ciel sereno, a creare nuovo scompiglio! E di fronte all’ex, naturalmente i nati sotto questi segni dello zodiaco cosa fanno? Sì, avete capito bene…ci ricascano di nuovo!

I segni zodiacali che lasciano sempre aperta una porta: non sanno chiudere col passato

Difficile che riescano a chiudere definitivamente quella porta alle loro spalle. Questi segni zodiacali si guardano spesso indietro, attendendo così che qualcuno possa forse fare il suo ritorno. E se fosse un ex a ritornare, siamo sicuri che i nati sotto questi segni difficilmente li disdegnerebbero! Ecco di chi stiamo parlando.

segni zodiacali passato porta aperta
Segni zodiacali che non dimenticano facilmente (cultravel.it)
  • Cancro: sono quelli dal cuore tenero che spesso si lasciano andare al pensiero di ciò che e stato e sorridono ed arrossiscono pensando all’ex. Ebbene, i nati sotto il segno del Cancro si inseriscono di buon diritto in cima alla lista dei segni che sì, non chiuderebbero mai la porta in faccia ad un ex!
  • Bilancia: per star bene con loro stessi ricercano quel costante equilibrio, ma quando è un ex a creare scompiglio non sanno più tenere ben sale le redini della loro vita! Un nato sotto il segno della Bilancia non riesce ad essere scortese, in particolare con un ex al quale ha dato tutto ed al quale (forse) darebbe ancora tutto!
  • Scorpione: sono quelli che se la legano al dito e che per qualsiasi torto subito sono pronti a rispondere con la vendetta. Tuttavia, hanno anche un gran cuore e quando provano ancora qualcosa non stanno lì a pensarci, cedono e basta. Diciamo che se amano o se hanno amato, sono restii a chiudere definitivamente la relazione. Per questo al ritorno di un ex pentito potrebbero farci un pensierino
  • Pesci: quando un nato sotto il segno dei pesci viene ferito, c’è solo una cosa da fare: scappare lontano! Questo segno particolarmente emotivo, si crogiola nel dolore e nella sofferenza…in particolare quando ha amato qualcuno così tanto da non riuscire a dimenticarlo. E se quel qualcuno dovesse fare il suo ritorno, beh non ci penserebbero due volte a dare una seconda chance, occhio però a non prenderli in giro una seconda volta!
Impostazioni privacy