Kate e William, affiatati anche in cucina: quali piatti non mancano mai a tavola e cosa amano i principini?

Kate e William, innamorati e affiati, anche in cucina. I piatti che non mancano mai a tavola e per cosa vanno matti i principini

La coppia da favola che fa sognare tutto il mondo è quella composta da William e Kate. Affiatati sempre, anche in cucina. I piatti preferiti dei Principi del Galles? Ecco cosa non deve mai mancare sulla loro tavola. Sapete quali sono le pietanze preferite dei membri più amati della Royal Family inglese?

william kate cucina
Cosa mangiano i reali inglesi? I piatti preferiti di William, Kate e dei principini (ansa foto) – cultravel.it

Come ogni comune mortale anche il principe William e Kate Middleton hanno dei piatti preferiti, qualcosa che non deve assolutamente mancare sulle loro tavole. La splendida principessa del Galles, lo sappiamo, è una cuoca provetta. Ma anche il principe William ha dichiarato di cimentarsi qualche volta ai fornelli, pur ammettendo che il risultato non è sempre dei migliori. Ad accomunarli, oltre al buon gusto, anche la scelta di cibi e alimenti sempre sani e ben bilanciati.

Cosa mangiano il principe William e Kate Middleton e cosa amano i principini?

In questi anni, spesso, sia William che Kate hanno raccontato cosa amano mangiare. Quello che è emerso è che adorano cibi semplici. Ad esempio William a colazione predilige pane integrale e uova con burro mentre a pranzo qualche volta si concede perfino qualche “sgarro” non proprio salutare. Per cena invece sulla loro tavola non devono mai mancare pesce e verdure, per una genuina e nutriente, equilibrata. Per Kate invece il discorso è diverso. Lei segue una dieta molto rigida e salutare, ma ama cucinare e spesso prepara per il suo principe il suo piatto preferito, ovvero il pollo arrosto.

william kate piatti preferiti
Cosa non deve mancare nella cucina di William e Kate (ansa foto) – cultravel.it

Per quanto riguarda le verdure, sulle loro tavole ci sono solo quelle che provengono dai loro orti: carote, fagioli e barbabietole rosse e molto altro ancora. Come tutte le persone di questo mondo, di tanto in tanto, però, i due ordinano anche cibo da asporto e prediligono il curry.

Amanti della cucina italiana, pare che i principini, figli della coppia, amino in modo particolare pasta e pizza. Sembra che la stessa Kate abbia coinvolto, in qualche occasione, i bambini nella preparazione di questi piatti.  Ci sono sul profilo ufficiale dei Principi del Galles video in cui i due cucinano insieme, ma anche filmati della Middleton insieme ai principini George, Charlotte e Louis mentre cucinano la pizza o qualche dolce. Divertimento e cucina sono quindi tra le loro più grandi passioni.

Impostazioni privacy