Kate Middleton sempre impeccabile? Il trucco di cui pochi sanno che riguarda le sue scarpe

Kate Middleton appare sempre precisa e impeccabile. Pochi conoscono il “trucco” che riguarda il suo look: c’entrano le scarpe

Certo non deve essere semplice essere una Royal. Tra eventi ufficiali, feste, impegni con la Corona e momenti memorabili, si sta spesso sui tacchi. Ma la futura regina d’Inghilterra, Kate Middleton, avrebbe un vero e proprio segreto che riguarda le sue scarpe e che le permette di apparire sempre impeccabile.

Kate Middleton segreto scarpe
Il segreto delle scarpe di Kate Middleton: così è sempre impeccabile (cultravel.it) – ansa foto

Kate Middleton è l’emblema della perfezione, la Royal più seguita e popolare al mondo, diventata anche un’icona di stile. La Duchessa è infatti sempre al centro dell’attenzione e non si fa cogliere mai impreparata, sempre attenta a curare ogni minimo dettaglio del proprio look. Impeccabile, come un futura a sovrana dovrebbe essere. Ma come fa a essere sempre così all’altezza della situazione? Beh qualche trucchetto lo ha anche lei.

Kate Middleton e il trucco delle scarpe: come fa ad essere perfetta

La Duchessa di Cambridge ha i suoi trucchetti per essere sempre impeccabile. E in molte sono le persone nel mondo che si chiedono quali siano, considerando che Kate è senza dubbio una royal influencer, forse al pari dell’ormai scomparsa Lady Diana. Chi non si è mai chiesto come faccia a stare in piedi, sui tacchi, così tanto tempo? E restare impassibile e sorridente, ovviamente?

kate middleton tacchi
Come fa a essere sempre impeccabile? Il segreto di Kate Middleton riguarda le scarpe (cultralve.it) – ansa foto

I tacchi altissimi sono la gioia e il dolore di ogni donna. Donano altezza, stile, sensualità ed eleganza, ma quanto fanno male? Beh ci sono fortunatamente le Royals che ci possono aiutare venendo in nostro soccorso. Kate Middleton infatti avrebbe un trucco per portare i tacchi vertiginosi per tante ore senza alcun segno di cedimento. Il segreto, a quanto pare sarebbe anche a basso costo. Pare proprio che la principessa utilizzi un paio di suolette. Ovviamente non stiamo parlando di qualcosa di comune, vediamo cosa utilizza.

Si tratterebbe infatti delle suolette realizzate da Alice Bow, come riporta il sito Elle.it. Sono state create dalla designer britannica Rachel Bowditch e sono disponibili dal 35 al 42. La designer infatti ha creato le suolette brevettandole per rendere più confortevoli anche i tacchi più alti. Sono di altissima qualità e non si vedono affatto in quanto sono posizionate all’interno della scarpa e non rovinano l’estetica. Sul sito della designer costano solo 20 euro, quindi un prezzo accessibile per tutte le donne. Addirittura ci sono tantissimi modelli, come quelle invernali con il pelo per tenere il piede al caldo, che costano però 30 euro.

Impostazioni privacy