Disneyland Paris, i biglietti più convenienti per partecipare al gran finale dei 30 anni

Quali sono i biglietti più convenienti da comprare per andare a Disneyland Paris e partecipare al Gran Finale per il trentennale?

Disneyland Paris è, senza dubbio, uno dei parchi divertimento più belli e affascinanti di tutto il mondo. Qui i sogni diventano veramente realtà, soprattutto per i bambini che vedono i loro personaggi preferiti praticamente prendere vita davanti ai loro occhi.

Come spendere poco per Disneyland
I biglietti più convenienti per Disneyland – Fonte Ansa Foto – Cultravel

Ma non solo: qui grandi e piccini hanno la possibilità di vivere in prima persona delle avventure, a tema Disney ovviamente, che lasciano senza fiato. Quest’anno, ad aggiungersi alla meraviglia insita del parco, c’è di più: si festeggia infatti il 30° anniversario dall’apertura del parco e gli spettacoli organizzati per celebrare l’importante traguardo sono tantissimi.

Decidere quindi di comprare un biglietto per partecipare al Gran Finale del 30° anniversario di Disneyland Paris è un regalo speciale che si fa a tutta la famiglia e a se stessi. Ma lo sappiamo: non è economico raggiungere il parco di Topolino e company, anzi. I prezzi, soprattutto se si decide di soggiornare all’interno dell’area, salgono alle stelle. Attenzione però perché proprio per venire incontro alle esigenze di tutti sono stati creati dei biglietti e delle offerte super convenienti.

Biglietti convenienti per Disneyland Paris: quali comprare

La possibilità di partecipare al Gran Finale del 30° anniversario di Disneyland Paris dura fino al 30 settembre. Fino ad allora, infatti, si sogna in grande con spettacoli incredibili, nuove attrazioni ed esperienze che spariranno dopo quella data proprio perché ideate ad hoc per le celebrazioni del trentennale. Se state quindi cercando un modo che sia il più economico possibile di partecipare alla meraviglia sappiate che sul sito ufficiale del parco ci sono diverse proposte molto convenienti per soggiornare ed entrare a Disneyland.

Prima di acquistare il tutto è bene ricordarsi che, incluso nei biglietti per i parchi troviamo l’accesso agli spettacoli, condizioni flessibili di cancellazione e tariffe speciali per i bambini fino agli 11 anni.

  • Biglietto datato da 1 a 4 giorni: questo è stato riconosciuto da tutti come il biglietto per il Parco più vantaggioso in assoluto perché si risparmia più a lungo si soggiorna, arrivando anche ad avere sconti di circa 40 euro. Inoltre rimane valida la possibilità di cancellare fino a 3 giorni prima dell’arrivo con tanto di rimborso completo. In più, con questo biglietto, avrete anche una navetta che, da diversi punti di Parigi, vi porterà al parco.
30 anni di Disneyland Paris
Gli spettacoli di Disneyland Paris – Fonte Ansa Foto – Cultravel
  • Biglietto data a scelta 1 giorno: con un costo a partire da 105€ è la validità di un anno questo è sicuramente un regalo perfetto. L’opzione “non datato” infatti permette di registrare la propria visita scegliendo comodamente la data, in base alla disponibilità e, volendo, partire anche il giorno dopo! Attenzione però: è un biglietto non rimborsabile.

Queste sono dunque le due opzioni più vantaggiose per comprare un biglietto per Disneyland Paris e godersi gli show e gli spettacoli dedicati ai 30 anni dall’apertura del Parco. Che ne dite? Vi è venuta voglia di partire?

Impostazioni privacy