Crociere nel Mediterraneo, nuovissimi itinerari in partenza con Costa

Tre nuovi itinerari di Costa Crociere per andare alla scoperta del Mediterraneo come non lo avete mai visto e con la comodità di 14 giorni di viaggio da sogno.

Costa Crociere è un brand molto famoso e rinomato in tutto il mondo nel settore dei viaggi in mare. Le rotte e le imbarcazioni con cui si parte sono strabilianti, sempre nuove e, soprattutto, garanzia di sicurezza e alta qualità.

Costa Crociera
Costa Crociere, 3 nuovi itinerari

Così, alla notizia dei tanti nuovi itinerari in partenza per la bella stagione, proprio con Costa Crociere, gli appassionati di questa tipologia di vacanza si sono lanciati sul sito a controllare quale nuovo viaggio potevano intraprendere.

Le novità di Costa Crociere da aprile 2023

La compagnia italiana dei viaggi in crociera ha deciso di lanciare, a partire da aprile, una nuova tipologia di crociera nel Mediterraneo. Quattordici giorni per avere il tempo giusto e necessario per scoprire alcune delle bellezze locali che, troppo spesso, vengono visitate in maniera frettolosa. Una nuova formula con l’evidente scopo di permettere ai viaggiatori di fare un’esperienza immersiva in alcune delle destinazioni più apprezzate come le isole greche o le Baleari.

Tre nuove crociere con Costa Fortuna: gli itinerari

Con Costa Fortuna, infatti, si partirà per delle nuove crociere da est a ovest nel Mediterraneo, spingendosi fino alle Isole Canarie. Una vera e propria novità che sta attirando particolarmente l’attenzione dei viaggiatori abituati a muoversi con questa tipologia di travel. Vediamo allora i nuovi itinerari:

  • Savona – Civitavecchia – Messina – Creta – Rodi – Mykonos – Santorini – Cefalonia – Palma di Maiorca – Barcellona – Marsiglia
  • Savona – Malaga – Cadice – Lanzarote – Fuerteventura – Las Palmas – St. Cruz de Tenerife – Funchal – Barcellona – Marsiglia – Savona
  • Savona – Civitavecchia – Messina – Istanbul – Smirne – Atene – La Valletta – Barcellona – Marsiglia – Savona
Nave da crociera
Costa Crociera

Si tratta quindi di tre nuovi itinerari molto interessanti che permettono di visitare luoghi vicini, ma lontani, con la comodità di avere una “casa viaggiante” ossia la crociera che vi seguirà passo passo. Chiaramente in ogni destinazione la sosta è di circa 6/8 ore, generalmente dalle 8 alle 18 o dalle 10 alle 18. Ci sono anche escursioni organizzate direttamente da Costa Crociere che vi permetteranno di visitare in totale relax alcune delle meraviglie in loco o raggiungere punti di interesse nelle vicinanze. Il costo è a parte, ma sicuramente il prezzo vale ciò che andrete a vedere.

Impostazioni privacy