Libri e animali: se li ami, questo B&B italiano fa per te

Da sapere su libri e animali, se li ami, questo B&B italiano fa per te. Tutte le informazioni utili da conoscere.

L’Italia è un Paese pieno di sorprese, con luoghi bellissimi da visitare, spesso poco conosciuti, tra arte e natura, ma anche con tanti locali interessanti e curiosi, dove l’ospitalità è speciale.

libri animali b&b
Libri e animali: se li ami, questo B&B italiano fa per te

Ristoranti e locande, dove il cibo è buonissimo e l’accoglienza è calorosa, ma anche alberghi di tutti i tipi: dai grandi hotel di lusso, alle piccole pensioni a gestione familiare, dove farsi coccolare, e da ultimo tanti bed & breakfast nuovi e con proposte sempre più originali.

Qui vi segnaliamo un B&B molto particolare, si affaccia sul Lago Maggiore ma la sua particolarità sono i libri e gli animali che ospita e che creano un’atmosfera tutta particolare. Ecco quello che bisogna sapere.

Libri e animali, se li ami, questo B&B italiano fa per te

Se siete amanti dei libri, dei gatti e dei cani, abbiamo trovato il bed & breakfast che fa al caso vostro. Una struttura molto particolare, tra lago e montagna, dove l’accoglienza è di tipo familiare.

Il B&B si chiama “Il Tempo del Sogno”, si trova sul Lago Maggiore in una casa immersa nella natura e con tanti animali domestici. È gestito da Giovanna Spantigati e propone anche trattamenti olistici. Su Isntagram lo trovate con il nome di “pets_books_and_breakfast“.

La struttura

È un bed and breakfast in cui dedicarsi al relax totale, ammirare il panorama offerto dal Lago Maggiore e dal Mottarone, passare il tempo con delle buone letture e con tanti cani e gatti a fare compagnia.

libri animali b&b
Pets books and breakfast (Instagram)

La titolare presenta il suo B&B come il suo mondo. Qui, scrive su Isntagram, “gli ospiti possono venire a leggere. Leggere, raccontarsi e condividere. E anche, perché no, scrivere. Con un grande giardino ed una terrazza con vista sul lago Maggiore e sul Mottarone, cani e gatti che ci fanno compagnia, alberi sotto cui riposare… Insomma, un Bed&Breakfast atipico con libri sparsi ovunque che vi aspettano”.

Un vero sogno per chi ama tutte queste cose: l’accoglienza semplice e informale, lo stare insieme agli altri e la condivisione.

Il B&B “Il Tempo del Sogno” si trova a Baveno, nella ella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, sulla sponda piemontese del Lago Maggiore, vicino alle stupende Isole Borromee. In un punto strategico per visitare il Lago, i suoi borghi e il territorio circostante.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.iltempodelsogno.eu

Impostazioni privacy