Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte della loro casa, ecco com’è

La novità: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte della loro casa, ecco com’è. Tutte le informazioni e curiosità.

La coppia formata dalla influencer Giulia Salemi e dal modello Pierpaolo Pretelli ha mostrato orgogliosa il proprio nido d’amore.

salemi pretelli casa
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte della loro casa, ecco com’è (Screenshot MTVItalia Facebook)

Galeotto fu il Grande Fratello Vip, due anni fa, dove Salemi e Pretelli  si sono conosciuti e innamorati. La coppia più innamorata che mai continua la collaborazione con il GF Vip. Pierpaolo conduce il GF Vip Party, mentre Giulia segue i social durante le puntate in diretta.

Lo scorso 26 dicembre, Giulia e Pierpaolo hanno festeggiato due anni insieme, mentre diventa sempre più concreto il progetto del loro futuro matrimonio. Entrambi lo desiderano molto, insieme a un figlio, ma non è stata ancora annunciata una data delle nozze.

Nel frattempo, i due innamorati sono andati a convivere e hanno mostrato ai fan la loro casa. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli aprono le porte della loro casa

Le telecamere di MTV Italia sono entrate nella casa della influencer di TikTok Giulia Salemi e del suo compagno modello e musicista, ex Velino di Striscia la Notizia, Pierpaolo Pretelli . I due sono innamoratissimi e hanno già espresso il desiderio di sposarsi.

salemi pretelli casa
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nella loro casa (Screenshot MTVItalia Facebook)

Il video che mostra la casa della coppia non è nuovo, era stato pubblicato da MTV Italia quasi un anno fa per Cribs Italia, lo show che porta il pubblico nelle case delle star. Nei giorni scorsi, tuttavia, MTV Italia lo ha riproposto su Facebook. Per chi non l’avesse visto, dunque, ecco com’è la casa della coppia sbocciata al Grande Fratello Vip.

Soprannominati i Prelemi, dall’unione dei loro cognomi, Pretelli e Salemi, Giulia e Pierpaolo hanno mostrato alle telecamere l’appartamento di Milano in cui vivono.

All’ingresso si trova uno spazio living, con salotto e angolo cucina, con un divano con isola color bianco perla, un tavolo da pranzo di vetro e poltroncine bianche. Dietro il divano, lungo la parete c’è il mobile della cucina con il lavello e gli elettrodomestici. Davanti al divano si trova un mobile basso con tv a schermo grande. A una parete è incassata una libreria bianca, mentre quella opposta è tutta occupata da ampie finestre, che , coperte da tede bianche lunghe fino al pavimento.

La camera da letto è stata ridotta di dimensioni per ricavare uno spazio per la cabina armadio, molto desiderata da Giulia. La casa è stata disseminata da peperoncini porta fortuna.

I lavori di lavori di restyling dell’appartamento sono stati realizzati dall’architetto Alberto Vanin e dal team di Facile Ristrutturare.

Impostazioni privacy