La casa di Alfonso Signorini da mille e una notte nasconde un segreto stupefacente, non lo immaginerete mai

Scoprire dove abitano i personaggi famosi è una sorta di “guilty pleasure” di ognuno di noi. Siete pronti a scoprire la meravigliosa casa di Alfonso Signorini e i segreti che nasconde? 

Alfonso Signorini è un presentatore e conduttore televisivo di grandissimo successo. In questo periodo sta guidando con maestria il Grande Fratello Vip 7, mantenendo invariato anche il suo ruolo di direttore della rivista Chi.

Dove abita Alfonso Signorini
La casa di Alfonso Signorini vi stupira (Instagram)

La sua carriera quindi è costellata da successi e, anche a livello economico, il presentatore sembra che proprio non se la passi male, anzi! Per questo motivo la curiosità dei suoi fan e dei suoi follower inerente al “dove vive Alfonso Signorini” e com’è la sua casa, è alle stelle. Vediamo insieme cosa abbiamo scoperto.

Come è fatta la casa di Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini è sempre stato molto riservato e le informazioni sulla sua sistemazione milanese sono poche. Allo stesso tempo, negli anni, siamo riusciti a scoprire sempre di più il suo arredamento, ciò che gli piace cosa no e come è strutturata questa casa dei sogni. Il tutto grazie alle foto postate da Signorini stesso sui social.

Sebbene siano scatti rari abbiamo capito che ama molto un interior design all’insegna dell’eleganza. Prevale ovunque un gusto classico e non manca la cultura, anzi: i libri sono praticamente sparsi in tutta la casa! Altro elemento che non può mancare sembrano essere i quadri. La pittura è preponderante in casa Signorini e le opere d’arte che si trovano sparpagliate all’interno della sua abitazione sono tantissime e di grande qualità. Ovviamente in casa del conduttore del Grande Fratello non può mancare un pianoforte visto che è super appassionato di questa strumento musicale e della musica più in generale.

Qual è il segreto che nasconde il direttore di Chi?

Arte, cultura, poesia, libri, e musica. Ma qual è il segreto di questa casa? In realtà più che un vero e proprio mistero si tratta di un elemento all’interno della casa che fa invidia a molti. Signorini infatti ama anche moltissimo il tenersi in forma e guardando alcune foto e video postate sempre sui suoi canali social sembra proprio di capire che all’interno della sua abitazione ci sia una vera e propria palestra dove lui si allena costantemente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini)

Ricapitolando la casa di Alfonso Signorini è a Milano, è enorme, ricca di arte, cultura e di benessere fisico grazie ad una sua personalissima palestra. Va detto però che questa non sembra essere l’unica casa di proprietà del conduttore. Più volte infatti il direttore di Chi è stato paparazzato in montagna dove pare abbia un’altra bellissima casa.

Impostazioni privacy