Ilary Blasi finalmente svela il suo segreto: ecco perché vengo bene in foto

Guardiamo le foto di Ilary Blasi sui social e ci chiediamo: ma come è possibile che sia così bella e sempre perfetta? Un segreto c’è, ma non aspettatevi l’elisir di bellezza per tutti! 

Ilary Blasi è di una bellezza incredibile. È un dato di fatto e, nonostante il periodo un po’ complicato che ha passato proprio per via della fine del suo lunghissimo matrimonio con Francesco Totti, Ilary si presenta sempre al meglio.

Ilary Blasi
Come fa ad essere sempre perfetta Ilary Blasi? (Instagram/ilaryblasi)

Dalle ultime foto scattate a New York la vediamo come ringiovanita e molto cool. Ma come è possibile? Qual è il suo segreto di bellezza per rimanere sempre bene nelle foto?

Come fa Ilary Blasi ad essere sempre perfetta nelle foto?

Tutti ci chiediamo come sia possibile che Ilary Blasi sia sempre perfetta, anche quando viene paparazzata! Sembra costantemente al top della forma molto più di quanto noi potremmo anche solamente immaginare di essere! Dagli ultimi scatti pubblicati a New York possiamo però presupporre un piccolo segreto di bellezza che non riguarda altro che la tipologia di scatto e l’uso della famigerata color.

La base è che Ilary Blasi è bellissima. Quindi, grazie anche alla cura del suo corpo e della sua pelle, difficilmente la vedremo “emaciata” o con la faccia gonfia come succede a noi quando ci svegliamo dopo una serata difficile. A questo aggiungiamo che lei, esattamente come tutti gli altri personaggi famosi che lavorano con la loro immagine, hanno un team di fotografi sempre al loro fianco.

Programmi di grafica? Solo per colori e luci

Le fotografie che vengono postate sui social dai personaggi famosi spesso, non sempre va detto, vengono sistemate e migliorate anche tramite dei programmi di grafica come Photoshop. Questo non per forza per togliere dei difetti perché ormai la tendenza è quella di lasciarli e di far capire comunque al pubblico a casa che nessuno è perfetto, ma vengono utilizzati questi programmi anche semplicemente per dare un pochino più di colore ad una maglia, qualche riflesso più interessante ad uno sfondo…

Quindi il segreto di bellezza di Ilary Blasi e del perché viene bene in foto non esiste! La sua bellezza è genuina, ma noi possiamo sfruttare qualche programmo online di modifica non per cambiare i nostri connotati, ma per ottimizzare i colori. Non dimenticate mai che ognuno di noi è perfetto così com’è. Non serve nascondere i difetti

Impostazioni privacy