Quattro Hotel lo sai chi alla fine paga il conto di Bruno Barbieri? La verità sulla trasmissione

La curiosità da conoscere: quattro hotel lo sai chi alla fine paga il conto di Bruno Barbieri? La verità sulla trasmissione. Tutte le informazioni.

Sulla scia di 4 Ristoranti, anche il programma tv 4 Hotel vede la partecipazione di quattro gestori di una struttura ricettiva, in questo caso un albergo, ospitati ciascuno nella struttura degli altri con una valutazione finale dei servizi e delle attività offerti e Bruno Barbieri conduttore e giudice supremo che può ribaltare la classifica, decretando il vincitore finale.

Chi paga 4 hotel?
Reception di hotel (Canva)

Se anche voi siete tra i fan del programma, vi sarete chiesti, a un certo punto, chi paga il conto nei vari alberghi per il soggiorno e le attività degli albergatori ospiti e di Bruno Barbieri. Già, chi paga?

Ve lo diciamo qui sotto. Ecco la risposta, che forse non vi aspettavate. Tutto quello che bisogna sapere.

Quattro Hotel lo sai chi alla fine paga il conto di Bruno Barbieri? La verità sulla trasmissione

Per il soggiorno, i servizi e le attività offerti in ciascuno degli alberghi in gara alla trasmissione tv 4 Hotel, non paga Bruno Barbieri, nonostante sia lui a chiedere il conto alla fine. Naturalmente, non paga lui di tasca sua, ci mancherebbe, ma non paga nemmeno per conto della produzione della trasmissione, ovvero Sky Tv, come ci si sarebbe aspettati.

Il conto non lo paga nessuno. Soggiorno, colazione, servizi in hotel e attività extra sono tutti offerti dai singoli albergatori ai loro colleghi sfidanti nella gara e a Bruno Barbieri. Infatti, gli albergatori che partecipano a Quattro Hotel accettano di offrire gratuitamente una notte nella loro struttura, con tutto il contorno di servizi ed esperienze. Una condizione che permette loro di partecipare alla gara, con la possibilità di aggiudicarsi il premio finale di 5mila euro, da investire nella loro attività, e una polizza gratuita contro rischi di vario genere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbieri Chef (@brunobarbieri_chef)

Soprattutto, la partecipazione alla trasmissione è per gli albergatori un’ottima occasione di visibilità per la loro struttura. Anche chi non vince o non arriva tra i primi classificati ha modo di farsi conoscere e promuovere il proprio hotel alla vasta platea dei telespettatori.

La presentazione del conto alla fine del soggiorno in ciascun hotel serve, dunque, per mostrare i prezzi della struttura che verranno poi paragonati con quelli applicati dagli altri albergatori.

Vi soddisfa questa risposta? Siete anche voi fan del programma tv?

Impostazioni privacy