Biglietti+quasi+gratis+con+il+Black+Friday%3A+come+acquistare+i+voli
cultravelit
/2022/11/20/biglietti-quasi-gratis-con-il-black-friday-come-acquistare-i-voli/amp/
News

Biglietti quasi gratis con il Black Friday: come acquistare i voli

Manca veramente poco al venerdì dello shopping più pazzo di tutto l’anno e ovviamente gli acquisti riguardano ogni settore, anche i viaggi. Il giorno 25 novembre sarà possibile accedere a promozioni incredibili per ottenere voli quasi gratis. Scopriamo come acquistare i voli alla migliore tariffa possibile durante il Black Friday.

Oltre ai voli che saranno proposti dalle compagnie aeree ci saranno offerte per B&B, hotel, strutture, esperienze quindi potrete approfittarne per fare una prenotazione complessiva sia per le vacanze natalizie che per i mesi successivi.

Black Friday (Foto Canva)

Ogni compagnia è organizzata in modo differente, questo vuol dire che saranno proposte soluzioni più o meno convenienti.

Black Friday voli: come acquistare biglietti quasi gratis

Partiamo dalla più economica delle compagnie aeree, Ryanair, per il suo Black Friday proporrà uno sconto del 25% su tutte le tratte, sarà possibile volare a 9.90 euro per tantissime destinazioni, anche per il fine settimana, quindi sincronizzate le sveglie.

Black Friday volo (Foto Canva)

Easyjet, durante tutta la settimana, proporrà sconti fino al 30% per volare dall’Italia verso le principali mete turistiche. Ci sono anche pacchetti volo e hotel molto interessanti. Volotea invece propone viaggi a 5 euro anche per dicembre mentre Vueling propone sconti incredibili su tutti i voli. Air Italy proporrà uno sconto del 25% mentre Wizz Air del 20%. Questo vuol dire che il risparmio sarà assolutamente notevole, soprattutto per quelle compagnie che offrono già prezzi vantaggiosi come Ryanair e Volotea.

La cosa migliore da fare, il giorno 25, è sintonizzarsi sulla compagnia già a partire dalla mezzanotte, così da accedere immediatamente ai biglietti in offerta. Questi finiranno molto in fretta e già la mattina successiva potrebbero essere esauriti. Prima del Black Friday è utile verificare le tariffe previste ed i costi, così da avere un’idea chiara dell’eventuale risparmio effettivo in corso di prenotazione.

Se volete organizzare una vacanza quasi gratis, prenotate congiuntamente anche hotel e biglietti per le attrazioni. Durante questa giornata gli sconti pazzi saranno su ogni prodotto e soprattutto in qualunque parte del mondo, quindi è il momento ideale anche per organizzare un’esperienza in una destinazione particolare che solitamente è troppo costosa o proibitiva. L’importante è essere scattanti e arrivare per primi per poter godere delle tariffe migliori e soprattutto per trovare i posti disponibili.

Ovviamente gli sconti avranno una limitazione non solo temporale ma anche per numero di ticket venduti. Chiaramente sempre occhio alle clausole e alle caratteristiche del prodotto. Per questo è importante essere tra i primi a prenotare per non rischiare di perdere un’offerta pazzesca ad un prezzo veramente basso.

Valentina Giungati

Recent Posts

La rotonda più grande al mondo: resterai a bocca aperta

Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…

10 mesi ago

Qui puoi dormire e mangiare gratis con la famiglia: ideale per le vacenze estive

In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…

10 mesi ago

Questi sono 5 posti che non crederai esistano davvero

Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…

10 mesi ago

Vacanze low cost a Rodi: struttura paradisiaca a soli 25€ a notte | Come prenotare

Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…

10 mesi ago

Il rimedio anti medusa è solo uno, lo dicono gli esperti: se ti attacca devi farlo immediatamente

Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…

10 mesi ago

Le cascate più belle del mondo non sono quelle del Niagara: queste vi lasceranno senza fiato

Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…

10 mesi ago