Questi+3+segni+vivranno+l%26%238217%3Bestate+pi%C3%B9+fortunata+di+sempre
cultravelit
/2023/07/09/questi-3-segni-vivranno-lestate-piu-fortunata-di-sempre/amp/
Svago

Questi 3 segni vivranno l’estate più fortunata di sempre

Un primo semestre fin qui scialbo e anonimo per questi segni zodiacali. Ma dalla seconda metà di luglio le cose cambieranno radicalmente.

Tante, tantissime persone attendevano l’arrivo dell’estate. Un po’ perché, sicuramente, estate è sinonimo di vacanze, di mare, di divertimento. Un po’ perché evidentemente speravano in un cambio di passo del loro 2023, fin qui deludente e scialbo. Ebbene, le speranze di alcune di queste persone saranno ripagate: tre segni in particolare, infatti, avranno un’estate di quelle indimenticabili. 

Tre segni zodiacali avranno un’estate indimenticabile – Foto Ansa – CulTravel.it

Eh meno male, potremmo aggiungere. Già perché il primo semestre di questo 2023 per questi segni zodiacali è stato a dir poco avaro di soddisfazioni, un po’ in tutti i campi. In campo lavorativo e professionale, per esempio, tanti aspettavano una promozione o, comunque, un nuovo sbocco che potesse cambiare in meglio anche la situazione economica. Ma non è avvenuto niente del genere.

E anche spostandoci in ambito sentimentale la situazione non cambia granché. Una situazione che potremmo definire stagnante e che, alla lunga, rischia di abbrutirci un po’, facendo perdere non solo fiducia in sé stessi, ma anche voglia e vitalità. Fortunatamente, l’estate che abbiamo imboccato da una ventina di giorni potrebbe far decollare questi tre segni zodiacali che ricercano una gioia e una soddisfazione da diversi mesi.

I tre segni zodiacali che potranno esultare quest’estate

Un periodo d’oro che inizierà dal 10 luglio in poi e che avrà la sua acme nella seconda metà del mese. Innanzitutto per il segno del Toro. Questo segno potrà avere finalmente soddisfazioni di tipo economico, dopo essere stato costretto a stringere la cinghia un po’ per tutto l’inverno. Anche sotto il profilo sentimentale, per gli appartenenti a questa costellazione è arrivato il momento di abbattere le barriere e i muri eretti attorno al cuore, perché questo mese di luglio potrebbe riservare importanti sorprese.

Finalmente la svolta per tre segni zodiacali – Foto Ansa – CulTravel.it

Molto bene anche il segno dello Scorpione. Come ben sappiamo, si tratta di un segno ombroso e tenebroso, che fa di queste caratteristiche gran parte della sua fortuna in termini di fascino. Il primo semestre del 2023, però, lo aveva fatto vacillare, temendo di aver perso il suo proverbiale magnetismo. No, non è così. C’erano solo le stelle poco benevole. Cosa che ora sta cambiando e che, quindi, porterà lo Scorpione ad avere nuovamente tutti ai propri piedi.

Infine, il segno del Leone. Segno forte, deciso, carismatico, ma anche egocentrico. Non che ne abbia particolare bisogno, ma la presenza di Venere nel segno del Leone conferirà ulteriore sicurezza in ambito personale e sentimentale. Sul lavoro, invece, si raccoglieranno i frutti che il primo semestre non ha donato. Giusto in tempo prima di godersi le ferie e le vacanze con una nuova e più rassicurante situazione economica.

Claudio Rossi

Recent Posts

La rotonda più grande al mondo: resterai a bocca aperta

Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…

10 mesi ago

Qui puoi dormire e mangiare gratis con la famiglia: ideale per le vacenze estive

In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…

10 mesi ago

Questi sono 5 posti che non crederai esistano davvero

Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…

10 mesi ago

Vacanze low cost a Rodi: struttura paradisiaca a soli 25€ a notte | Come prenotare

Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…

10 mesi ago

Il rimedio anti medusa è solo uno, lo dicono gli esperti: se ti attacca devi farlo immediatamente

Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…

10 mesi ago

Le cascate più belle del mondo non sono quelle del Niagara: queste vi lasceranno senza fiato

Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…

10 mesi ago