Altro+che+fenicotteri%2C+sono+questi+i+materassini+dell%26%238217%3Bestate%3A+stanno+andando+a+ruba
cultravelit
/2023/06/22/altro-che-fenicotteri-sono-questi-i-materassini-dellestate-stanno-andando-a-ruba/amp/
Lifestyle

Altro che fenicotteri, sono questi i materassini dell’estate: stanno andando a ruba

Materassini galleggianti da mare: il nuovo trend si ispira al cibo, ma non ad un piatto qualunque. Ecco la tendenza più golosa dell’estate

L’arrivo dell’estate e delle giornate al mare è sinonimo di una cosa sola: relax in acqua o in piscina comodamente sdraiati su straordinari e spesso giganteschi, gonfiabili! Ultimamente il settore dei materassini galleggianti si è evoluto moltissimo.

Materassini galleggianti da mare: la rivoluzione “culinaria” – Cultravel.it

Siamo passati da quelli classici, somiglianti in tutto e per tutto a dei mini lettini, a quelli muniti di supporto per una bottiglia di birra da sorseggiare al fresco in acqua, finendo con alcuni modelli talmente stravaganti da attirare l’attenzione di tutti.

Se in passato i  gonfiabili più popolari erano quelli a  forma di animali marini, dai delfini, agli squali, passando per le orche, c’è stato un boom anche dei fenicotteri rosa. Ma il trend dell’estate 2023 in tema di materassini ha svoltato verso una inattesa fonte di ispirazione: il cibo. O meglio il junk food! Ed ecco allora che sui social prende il sopravvento la tendenza a galleggiare in piscina o al mare comodamente sdraiati su una super bevanda gassata, delle fette di pizza, ma soprattutto delle patatine!

Estate al mare? Ecco i materassini galleggianti che non potete assolutamente perdervi

La novità dell’estate è chiara a tutti: materassini galleggianti a forma di cibo, o meglio. A forma di patatine fritte in perfetto stile fast food. Addio unicorni e fenicotteri, quest’anno tutti si auto faranno venire l’acquolina in bocca sdraiandosi su ciambelle, bibite frizzanti, hamburger e patatine.

Ecco a voi la nuova moda dell’estate – Screenshot ebay – CulTravel.it

Una tendenza questa che, in pochissimo tempo, sta già facendo scalpore sui social. I selfie su Instagram seguendo questa tendenza sono in continua crescita. Del resto, dietro ad ogni foto, c’è un’idea divertente e pronta  a catturare l’attenzione con un particolare effetto ottico e posizioni buffe.

Chiaramente sul mercato si trovano materassini di ogni tipo e di ogni fattura. Ma visto che la cosa più importante resta la sicurezza, il consiglio che vi diamo è quello di puntare a prodotti che garantiscano molta stabilità grazie a speciali sistemi di flottabilità e all’ampia superficie di galleggiamento. Questa caratteristica li rende perfetti sia per divertirsi in piscina, che al mare dove le onde e il movimento ondulatorio potrebbe rendere tutto un po’ più “instabile”.

Una cosa è certa: il trend di godersi il divertimento estivo galleggiando su simpaticissimi materassini a forma di patatine fritte o altre tipologie di piatti gustosissimi ha preso piede. Non si può più tornare indietro, bisogna solo adeguarsi e, soprattutto, godersi la meraviglia dell’estate!

S. M.

Recent Posts

La rotonda più grande al mondo: resterai a bocca aperta

Con una circonferenza di 3,4 chilometri è considerata la rotatoria più grande al mondo. Un…

10 mesi ago

Qui puoi dormire e mangiare gratis con la famiglia: ideale per le vacenze estive

In questo posto puoi dormire gratis con tutta la tua famiglia. Se stai programmando le…

10 mesi ago

Questi sono 5 posti che non crederai esistano davvero

Viaggiare vuol dire anche meravigliarsi di quello che si visita. A volte ci sono dei…

10 mesi ago

Vacanze low cost a Rodi: struttura paradisiaca a soli 25€ a notte | Come prenotare

Rodi è l'isola delle meraviglie nel Mar Egeo ed è da sempre una meta ambita…

10 mesi ago

Il rimedio anti medusa è solo uno, lo dicono gli esperti: se ti attacca devi farlo immediatamente

Il rimedio anti medusa è solamente uno secondo gli esperti. Se attacca, ecco che cosa…

10 mesi ago

Le cascate più belle del mondo non sono quelle del Niagara: queste vi lasceranno senza fiato

Le cascate sono uno spettacolo della natura che lascia letteralmente senza fiato. Non importa quale…

10 mesi ago