SICILIA: RIAPRE I BATTENTI IL LUXURY HOTEL SAN DOMENICO PALACE

Una cornice mozzafiato e uno chef stellato: un mix perfetto per clienti amanti del lusso

scritto da Barbara Bruno
panoramica dall'alto dell'hotel

Situato in un antico monastero domenicano, nel cuore di Taormina, centro turistico della Sicilia apprezzato in tutto il mondo per il suo paesaggio naturale mozzafiato, l’iconico San Domenico Palace  riapre i battenti il 16 marzo.

Eccellenza dell’ ospitalità Italiana, destinato ad accogliere il cliente più esigente in un contesto paesaggistico bellissimo, contornato da suggestivi borghi e splendide località marittime, il Luxury Hotel è dotato di 105 camere e suite, affacciate sul golfo di Taormina e sull’Etna, con finiture di pregio dotate di ogni top comfort.

A disposizione dei clienti inoltre, piscina esterna custodita, campo da tennis illuminato nelle vicinanze, fitness center 24 ore, beauty corner, due ristoranti, uno in piscina, due bar e il servizio navetta per lidi e spiagge convenzionate.
Il ristorante gastronomico dell’hotel rende omaggio al Principe Giovanni Rosso di Cerami, fondatore del San Domenico: il Principe Cerami vanta 2 stelle Michelin e la firma dell’Executive Chef Massimo Mantarro. Appassionato interprete della cucina siciliana tradizionale, propone un menù creativo e innovativo, fortemente ispirato all’eredità della Sicilia.
Concediti il lusso è la meta ideale di una vacanza.

 

Link Sponsorizzati
Taormina
San Domenico Palace Hotel, Taormina, ME, Italia
Scrivi un commento

Post nella stessa Categoria