Norwegian, da Novembre voli low cost da Roma per New York e Los Angeles

Arrivano le tariffe last minute firmate Norwegian. Prenotando entro lunedì 9 ottobre si potrà volare a New York a partire da 129,90 euro, mentre per Los Angeles si decolla da 149 euro.

scritto da Marcello Clausi

Partiranno tra poche settimane i voli a basso prezzo dall’italia verso gli Stati Uniti firmati Norwegian.

La compagnia aerea low-cost specializzata in voli in Europa e nel lungo raggio, scalda i motori e si appresta a inaugurare a novembre i propri collegamenti da Roma verso gli USA. E per la gioia di tutti i viaggiatori last minute, il vettore scende in pista con tariffe davvero speciali: sono infatti disponibili da Fiumicino voli verso New York – Newark e Los Angeles, a partire rispettivamente da 129,90 euro e 149,90 euro a tratta, tasse incluse.
Un’occasione da non perdere per chi ha deciso di regalarsi un viaggio verso due tra le città più belle e affascinanti al mondo. Naturalmente si tratta di un’offerta limitata, quindi è necessario affrettarsi.

“Abbiamo ideato queste speciali tariffe last minute per offrire a tutti i nostri passeggeri la possibilità di decollare a bordo dei nostri aerei e visitare New York e Los Angeles – afferma Alfons Claver, Communications and Institutional Relations Manager Norwegian. Per gli amanti della città che non dorme mai, non c’è stagione migliore dell’autunno, quando Central Park si tinge di nuove sfumature facendosi ancora più suggestivo. Per chi invece è alla ricerca dell’eterna primavera, vale la pena di fare rotta verso la California, dove sarà possibile rilassarsi passeggiando su alcune delle più famose spiagge e visitare alcuni dei più vibranti quartieri della città”.

Norwegian inaugurerà i suoi voli dallo scalo di Roma Fiumicino verso New York – Newark e Los Angeles il 9 novembre. Dovrà pazientare ancora un pò invece chi vuole volare verso San Francisco – Oakland: il primo volo della tratta è previsto per il 6 febbraio 2018.

Le speciali offerte d’autunno firmate Norwegian saranno disponibili per chi acquisterà un biglietto da martedì 26 settembre a lunedì 9 ottobre.

Per maggiori dettagli https://www.norwegian.com/it/Offerte-Voli-Roma-USA

 

NORWEGIAN
Norwegian è la terza compagnia aerea low-cost in Europa e la sesta a livello mondiale. Fondata nel 1993, è la scelta ideale per i viaggiatori sia leisure sia business. Offre voli a tariffe vantaggiose, regalando ai passeggeri un’esperienza di viaggio piacevole e confortevole grazie al servizio gratuito di Wi-Fi a bordo e a una maggiore distanza tra i sedili rispetto ai competitor.

Norwegian opera attualmente più di 500 rotte verso oltre 150 destinazioni in 37 Paesi tra Europa, Stati Uniti, Nord Africa, Medio Oriente, Caraibi e Sud Est asiatico. Nel 2013 Norwegian ha cominciato ad offrire voli a lungo raggio da Oslo e Stoccolma e, ad oggi, collega 12 città europee (Oslo, Barcellona, Belfast, Bergen, Copenaghen, Cork, Dublino, Edimburgo, Londra Gatwick, Parigi Charles De Gaulle, Shannon e Stoccolma) con gli Stati Uniti.

In Italia è presente in 8 aeroporti (Roma Fiumicino, Catania, Milano Malpensa, Olbia, Palermo, Pisa, Venezia e Verona) da cui è possibile raggiungere 27 città europee e 3 destinazioni in America. Lo scorso 31 maggio Norwegian ha annunciato l’avvio dei voli a lungo raggio dall’aeroporto di Roma Fiumicino. Dal 9 novembre 2017, il vettore collegherà la capitale d’Italia a New York – Newark (con tariffe a partire da 179 euro a tratta) e Los Angeles (tariffe da 199 euro), tasse incluse. Inoltre, dal 6 febbraio 2018 sarà possibile decollare da Roma Fiumicino anche alla volta di San Francisco – Oakland, a partire da 199 euro.

Nel 2016 la compagnia aerea ha superato il proprio record di passeggeri trasportati in un anno con quasi 30 milioni di viaggiatori, il 14% in più rispetto all’anno precedente. Mentre ad aprile 2017 Norwegian ha trasportato 2,6 milioni di passeggeri (+15% vs aprile 2016). Il lancio di 39 nuove rotte durante il primo trimestre 2017, il considerevole aumento di traffico intercontinentale e il continuo rinnovamento della flotta hanno contribuito notevolmente a questa crescita.

Link Sponsorizzati
Aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, Via dell' Aeroporto di Fiumicino, Fiumicino, RM, Italia
Scrivi un commento

Post nella stessa Categoria