Level, low cost aerea nuova di zecca

Da Giugno 2017 con i voli della Level in partenza da Barcellona sarà possibile raggiungere San Francisco, Los Angeles, Punta Cana e Buenos Aires a meno di 100 euro

scritto da Marcello Clausi
Il management della Level

Decolleranno il prossimo mese di Giugno i nuovi voli di Level, la compagnia aerea low cost che collegherà Barcellona con l’America con biglietti a meno di 100 euro.

La low cost a lungo raggio fa capo alla Iag, la International Airlines Group. Quattro in partenza le destinazioni che verranno servite dai due A330 della flotta Level: San Francisco, Los Angeles, Punta Cana e Buenos Aires. Ma i progetti della nuova low cost guardano all’ampliamento della rete quanto prima.

Le operazioni del vettore prenderanno il via il prossimo mese di giugno e vedranno gli aeromobili configurati con 293 posti in classe turistica e 21 in premium.

Level sarà la quinta compagnia aerea del network, che al momento raggruppa Iberia, British Airways, Aer Lingus e Vueling. Barcellona è hub di Vueling questo permetterà ai clienti voli in connessione da tutta Europa.
La scelta tariffaria particolarmente aggressiva di Level è presso spiegata: la tariffa, applicata solo in economy, si riferisce infatti al solo volo, con tutti gli altri servizi – dal catering e intrattenimento di bordo, sino alla scelta del posto e dell’imbarco bagagli – a pagamento. Nel segmento premium, invece, questi servizi sono inseriti nel prezzo.

 

Link Sponsorizzati
Scrivi un commento

Post nella stessa Categoria