Costa Crociere e Sole 24 Ore Business School lanciano il nuovo Master per il Manager del Turismo 4.0.

La Sole 24 Ore Business School, in collaborazione con Costa Crociere, lancia il nuovo Master per il Manager del Turismo 4.0, dedicato a tutti gli esperti del settore travel. Lo scopo è fornire nuovi strumenti e competenze per gestire al meglio l’offerta turistica.

scritto da Camilla Carlotta Caire

Tutti pronti a tornare tra i bachi di scuola: Costa Crociere in collaborazione con il   Sole 24 Ore Business School, con  lancia il nuovo Master per il Manager del Turismo 4.0, dedicato a tutti gli esperti del settore travel.

In modo particolare il corso vuole catturare l’attenzione di chi dirige o lavora in un’agenzia di viaggio, offrendo loro gli strumenti e le competenze necessarie per migliorarsi.
Oggi, infatti, il mondo del turismo è oggetto di una continua evoluzione e per poter restare a galla è necessario rimanere al passo con essa. L’obiettivo primario del progetto è la ricerca di un perfezionamento delle abilità gestionali, partendo proprio dalla stesura di un piano strategico da portare avanti in linea con i propri scopi.
Ad organizzare le lezioni del nuovo Master sarà il Gruppo Kon Business & Financial Advisor, che si occuperà di strutturare nella maniera più efficace possibile il ciclo di incontri. Le lezioni inizieranno il 4 maggio per poi terminare il 27 settembre 2017 e faranno parte del progetto “CostaNext” di Costa Crociere, volto proprio ad aiutare le Agenzie di Viaggio a crescere e innovarsi sempre di più.

Link Sponsorizzati
Scrivi un commento

Post nella stessa Categoria