CULTRAVEL,  IMMEGGERSI PER EMOZIONARSI

CulTravel è un media digitale specializzato in viaggi, cultura e stili di vita. Si rivolge a un lettore curioso e attento alle novità, alle mode e alla cultura di ogni luogo che intende visitare.

CulTravel è tendenza e tradizione, celebre e inesplorato, grandi città e piccoli borghi, mare e montagna.

CulTravel è tutto ciò che puoi sognare e realizzare.

Il sito inoltre offre una quantità di occasioni: dove affittare case per le vacanze, dove trovare i miglior hotel del mondo, gli agriturismi di charme, le offerte dei vettori, i tour enogastronomici e i nuovi centri  benessere.

Ampi servizi e splendide foto rendono CulTravel un compagno di grande valore per ogni viaggiatore.

 

Il sito, in versione desktop e mobile, presenta una struttura semplice e un home page accattivante. In vetrina troverete un aggiornamento quotidiano su tutte le novità in materia di viaggi e turismo; nei rulli di notizie invece, tanti articoli e curiosità provenienti dai più diversi e nascosti angoli del mondo. Grandi reportage, weekend, kermesse, luxury, viaggi low cost: il concept è immergersi per emozionarsi.

 

CulTravel vuole mettere in contatto offerta con domanda. Ci piace pensare di essere quasi un ufficio stampa delle aziende che orbitano intorno al mondo del turismo, per comunicare ai lettori le loro proposte, le loro offerte, le loro ultime novità.

 

Sul sito di CultTravel è possibile commentare le notizie, condividere sui social network news e immagini, guardare video su destinazioni turistiche ed eventi. A breve sarà anche possibile iscriversi alla Newsletter per ricevere ogni giorno via e mail le ultime notizie dal mondo del turismo.

Nato a Marzo del 2017, il sito sarà presentato agli operatori di tutto il mondo alla Bit di Milano, la Borsa Internazionale del Turismo.

Direttore Responsabile del giornale on line è Marcello Clausi, giornalista professionista che la casa editrice Asterix e Obelix ha chiamato al ponte di comando di CulTravel per la sua esperienza nel settore.