Arriva “The DogHouse”, il primo albergo del mondo a tema birra con rubinetto dedicato in tutte le camere

L’hotel aprirà i battenti in Ohio nel 2018 grazie ad un progetto di crowdfuning, realizzato dal birrificio scozzese BrewDog

scritto da Alessia Davì

Una SPA piena di birra, massaggi a base di luppolo, camere da letto arredate a tema e birra che sgorga dai rubinetti. Nascerà a breve a Columbus, in Ohio, il primo hotel al mondo interamente dedicato agli amanti della birra.

“The DogHouse”, questo il nome della struttura, lanciata dalla BrewDog, compagnia produttrice di birra scozzese, divenuta celebre per le sue campagne pubblicitarie particolarmente aggressive.

All’interno della struttura si potrà godere di un soggiorno veramente unico al mondo, in cui anche i piatti saranno rigorosamente a base del liquido ambrato amato in tutto il mondo

Un aspetto interessante riguarda i fondi: il progetto vedrà infatti la luce anche grazie al crowdfunding con cui BrewDog, ha raccolto oltre 130mila dollari, ben oltre i 75mila richiesti in prima battuta. Accanto a questi, comunque, sono stati stanziati per l’albergo ben 7,3 milioni di dollari.

 

Link Sponsorizzati
Scrivi un commento

Post nella stessa Categoria